PULCINOTTA
Member
continua...
il tuo diario è veramente bello e ricco di bellissime foto...
il tuo diario è veramente bello e ricco di bellissime foto...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ah...la serata taliana....
unica serata di gala? strano...
di solito c'è la cena del comandante...serata di gala per eccellenza...
Bellissime foto, bellissima nave e bellissima crociera.... non vedo l'ora di farla anche io a settembre :-=
Ah una festa continua....
ma...se ho ben letto...e posso sbagliarmi...la sera di Kotor c'era la cena alternativa al buffet per vedere la navigazione...e allora niente cena dell'arrivederci?
ahi..
ho il primo turno...ci organizziamo...il fiordo merita...chissa i ragazzi...di sicuro cena con lo squock...noi ci muoviamo più facilmente....
fiordo prima di tutto...poi l'arrivederci....
grazie per i cmplimenti..........bella nave + ottimo itinerario......miscela per un successoMimmo....mi mancano le parole.....un altro diario da corniciare !!!!
Complimenti per quello che ci hai descritto e per le foto veramente belle su una crociera e su una nave che non si vedono tante.
Come mi piacciono le quarantenne !!!! Bonissima e non aggiungo altro.
Le foto....vanno al mio album, quella di Kotor é meravigliosa, come gli interni.
I posti : Penso che avranno un grande sucesso perche sono stupendi.
Un saluto.
grazie. sono contento di averti aiutato per la tua prossima crocieraletto ora tutto d'un fiato questo bellissimo diario .... complimentissimi !!!
mi sarà di grande aiuto per la mia prossima partenza a novembre !!!
Grazie
Mimmo ho cercato di recuperare il danno della non lettura del diario!!!!! complimenti!! si si e' lo yacht di Rodolfo, sta ormeggiato li da anni...prima o poi ci porta tutti a fare un giretto, promesso!!!