• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Classica a Dubai!

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
I prezzi partiranno da 1249 euro fino a 1900 per la suite con balcone mentre per le partenze di capodanno si partirà da 1549 euro a 2200 euro con volo incluso..la fonte in questione è un sito tedesco quindi i prezzi potrebbero subire variazioni visto che a servire la clientela tedesca c'è la Aida..
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Bella notizia, non è impossibile che verso il 20 Gennaio 2007 non la provi! :)

Credo inoltre che i prezzi scenderanno, di sicuro non saranno maggiori =)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Bella notizia, non è impossibile che verso il 20 Gennaio 2007 non la provi! :)

Credo inoltre che i prezzi scenderanno, di sicuro non saranno maggiori =)
Bè oddio la Costa può fare un ragionamento del genere:visto che in Italia siamo i primi e gli unici i prezzi saranno maggiori di 300 euro..semplice...ma poi bisogna vedere anche quanto vengono le tasse..vedremo..Bella notizia Valyus..anche io sinceramente ci stò pensando ma per il 2-3 gennaio 2007..vedremo..
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Informo che gironzolando sui siti Costa (Italia e USA) non sono presenti le crociere di Costa Classica a Dubai.

Quindi le prenotazioni non dovrebbero essere aperte. Comunque ho chiesto info, attendo una risposta prima di chiamare in agenzia.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Informo che gironzolando sui siti Costa (Italia e USA) non sono presenti le crociere di Costa Classica a Dubai.

Quindi le prenotazioni non dovrebbero essere aperte. Comunque ho chiesto info, attendo una risposta prima di chiamare in agenzia.
Mi affido ad un sito tedesco che raccoglie prenotazioni anche per novembre 2007...www.travelinfo.de
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Raccogliere prenotazioni è un conto... ottenere poi disponibilità è un altro!!!!
Però considera che le suite con balcone sono pochissime ed è una esclusiva mondiale...quindi..
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Comunque vi informo che se non mi hanno raccontato balle, le prenotazioni e i prezzi si sapranno dopo pasqua!
 

Aldo

New member
Confermo, la precedenza nelle prenotazioni è stata data ai tedeschi e agli austriaci che hanno iniziato a Marzo.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Aldo ha detto:
Confermo, la precedenza nelle prenotazioni è stata data ai tedeschi e agli austriaci che hanno iniziato a Marzo.
E' strano però ti ricordo che i prezzi dell'Aida sono ben più alti... :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma è la Costa che non deve rompere le scatole e lasciarli all'AIDA i Tedeschi!! :\

Comunque ho saputo stamattina che sono state presentate ufficialmente le crociere in una fiera a Napoli, i crocieristi partiranno il sabato (ma non so se anche la nave). Ma non si sanno i prezzi, e non sono aperte le prenotazioni.

Vi farò sapere altre eventuali news.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Ma è la Costa che non deve rompere le scatole e lasciarli all'AIDA i Tedeschi!! :\

Comunque ho saputo stamattina che sono state presentate ufficialmente le crociere in una fiera a Napoli, i crocieristi partiranno il sabato (ma non so se anche la nave). Ma non si sanno i prezzi, e non sono aperte le prenotazioni.

Vi farò sapere altre eventuali news.
Sono due navi differenti con prezzi diversi anche se in linea di massima sono uguali...il motivo è che le navi dell'Aida sono quasi complete e quindi hanno deciso di puntare anche sulla Classica per accoglierli!
 

Aldo

New member
Considera che ci sarà una notte di pernottamento della nave nel porto di Dubai. Comunque che hanno aperto ai tedeschi a Marzo l'ha detto Foschi.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
I prezzi sono usciti e sono sostanzialmente uguali a quelli del mercato tedesco...quindi una crociera in quella zona li conviene rispetto ad esempio ai caraibi in quanto il prezzo medio è sui 1400-1600 euro..le suite invece balzano ai 2500...quello che mi preoccupa è che le tappe al di fuori di Dubai che cosa possono offrire sotto tutti i punti di vista?Gli altri porti sono dotati di un terminal crocieristico?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Mi continuo ad informare in merito a questa interessante crociera, ed ho sentito dire che la Costa stia pensando di sostituire la nave per le grandissime richieste che stanno arrivando. Sinceramente credo che la variazione se ci sarà ci sarà per un'altra stagione, non per questa.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Mi continuo ad informare in merito a questa interessante crociera, ed ho sentito dire che la Costa stia pensando di sostituire la nave per le grandissime richieste che stanno arrivando. Sinceramente credo che la variazione se ci sarà ci sarà per un'altra stagione, non per questa.
Forse metteranno la Victoria a mio avviso...
 
Top