il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
La Victoria ce la vedrei bene!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non particolarmente grande..ma dispone di ben 242 balconcini..il_Generale_71 ha detto:La Victoria ce la vedrei bene!!!!!
La Victoria ha un numero di cabine superiore del 30% rispetto alla Classica..sarebbe troppo azzardato mandare una Atlantica...e poi l'importante è che le crociere non si svolgano come quelle della Allegra nella crociera di trasferimento di 30 giorni!VaLyUS` ha detto:Si infatti, per la compagnia sarebbe un guadagno.. ma se effettivamente hanno moltissime richieste non saprei se con la Victoria riuscirebbero a risolvere le cose.. bho!
Che cabina hai scelto???VaLyUS` ha detto:Inserita la mia partenza nel CountDown!!! :lol: :lol: :lol:
Credo sia uno dei piu' belli degli ultimi anni :wink:VaLyUS` ha detto:Rispondo un po in ritardo.. eheheheheh..
la cabina è una interna caro nicola!!!
Comunque ragazzi sono venuto a sapere che ci sono meno di 10 cabine libere nella partenza che ho scelto io (20 Gennaio 2006).
Mi sa che hanno azzeccato l'itinerario..
Guarda..ho appena consultato il sito cruisetime che dà l'effettiva disponibilità al momento...in diverse partenze sono disponibili tutte le categorie di cabine praticamente ad eccezione delle suite... :wink:VaLyUS ha detto:Mi sa che hanno azzeccato l'itinerario..
VaLyUS ha detto:Infatti le minacce a tutto ciò che è americano in zona sono veramente preoccupanti.
Credo però che annullare tutto sia una grave perdita.
Anche se andarci è rischioso.
Non è facile.
Infatti...sinora gli allarmi di terrorismo hanno riguardato navi americane o che imbarcano principalmente clientela americana o inglese.morgan ha detto:VaLyUS ha detto:Infatti le minacce a tutto ciò che è americano in zona sono veramente preoccupanti.
Credo però che annullare tutto sia una grave perdita.
Anche se andarci è rischioso.
Non è facile.
quando succedono queste cose si è sempre un po' combattuti , ma penso che se ci fosse una reale emergenza sarebbe per prima la compagnia ad annullare la partenza, o a modificare l'itinerario; ad esempio, io ricordo che quattro anni fa dovevamo fare scalo a Barcellona, ma c'era il G8 ed hanno deciso di cambiare scalo e fermarsi a Tarragona. Lo so che non è la stessa cosa, perchè in questo caso si trattava di un unico scalo coinvolto, ma non abbatterti e parti comunque, in fondo costa batte bandiera italiana!
Comunque..secondo me la causa principale è proprio l'effetto del prenotasubito che ti permette di prenotare e poi disdire con assoluta facilità...VaLyUS ha detto:Noi siamo amanti delle crociere, io penso a tutte quelle persone che ammirano l'itinerario ma sentendo il pc non ci pensano neanche mezza volta a partire, e scelgono i caraibi.
NicolaFank ha detto:(http://www.informare.it)
Presentato il debutto della nave da crociera "Costa Classica" a Dubai
Il terminal crociere di Dubai, situato a Port Rashid, è stato inaugurato nel 2001. Sorge su un’area di 3.300 metri quadrati è ed in grado di accogliere due navi da crociera in contemporanea.
Bisognerà vedere la situazione politica in quella zona li..e bisognerà vedere se la nave ad ogni partenza sarà veramente piena... :wink:Dr. Pianale ha detto:NicolaFank ha detto:(http://www.informare.it)
Presentato il debutto della nave da crociera "Costa Classica" a Dubai
Il terminal crociere di Dubai, situato a Port Rashid, è stato inaugurato nel 2001. Sorge su un’area di 3.300 metri quadrati è ed in grado di accogliere due navi da crociera in contemporanea.
Grazie per le info!!
Direi che dovrebbe essere scontato che verrà replicato il tutto nelle prossime stagioni, ma del 2008 ancora non si sa nulla