Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io i prezzi li vedo.
Grazie! Fino a qualche giorno fa si vedeva ancora "Classica". Ho visto che hanno aggiornato!
Sul sito Costa adesso ci sono! Almeno quella che cercavo io.
Io cercavo la crociera di 14 gg che farà a gennaio e febbraio 2015. Se selezioni prima il mese, poi nelle navi ti esce NeoClassica.
Io cercavo la crociera di 14 gg che farà a gennaio e febbraio 2015. Se selezioni prima il mese, poi nelle navi ti esce NeoClassica.
Ciao, quindi la prossima dove andiamo? Io accetto qualsiasi itinerario...... basta partire. Periodo: Novembre/Dicembre più che ottimo. Un caro saluto Enzo49
Io sto prenotanto con costa NeoClassica per il prossimo 23 febbraio, qualcuno mi sa dire se su questa nave ci sara' il ristorante club?
Costa classica potrebbe essere inserita nel programma Neocollection se non si trova un' acquirente disposto comprarla al più presto , attualmente la nave è in vendita.
Controllate qui , è un noto sito di brokeraggio navale: se guardate bene Costa Classica è la prima della lista.
http://www.marine-consultant.com/p508.htm
Io ero rimasto alla notizia dell'ingresso in cantiere in dicembre...