Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate, nella fretta non ho specificato che sul sito che ho linkato non è presente il nome Costa Classica perchè la trattativa è riservata.
Se guardate attentamente le specifiche tecniche della prima nave della lista si vede chiaramente che si tratta di Costa Classica....
Ma scusate, e gli itinerari nell'Oceano Indiano per i primi mesi del 2015? C'è gente che ha già prenotato e dal sito sono crociere tranquillamente acquistabili.
Sapete se la porteranno ai cantieri T. Mariotti? Faccio ingegneria navale a Genova e la mia casa è praticamente di fronte ai cantieri solo che li ora sta facendo il dry-dock un traghetto della Moby, credo
Romantica la fecero li ora non ricordo
però a me piaerebbe costaneo romantica 2 o costa neo classica
Sapete se ci sono già da qualche parte delle planimetrie del post ristrutturazione ?
Sto per prenotare una crociera sulla futura neoclassica, ho già letto molto sul progetto neocollection, spero di non sbagliare a bloccare una crociera su una nave che ancora deve iniziare i lavori anche se, cosi come c'è scritto nell'articolo che ci ha fatto leggere Rodolfo, non dovrebbero essere lavori "importanti" come quelli fatti su Romantica.
Speriamo bene