• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Classica nella neoCollection ?

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto per prenotare una crociera sulla futura neoclassica, ho già letto molto sul progetto neocollection, spero di non sbagliare a bloccare una crociera su una nave che ancora deve iniziare i lavori anche se, cosi come c'è scritto nell'articolo che ci ha fatto leggere Rodolfo, non dovrebbero essere lavori "importanti" come quelli fatti su Romantica.
Speriamo bene

Magari la facessero come Neoromantica, una piccola perla!!

Da quanto ho potuto capire la Classica subirà un refitting meno invasivo ripetto a Romantica, mi sarebbe dispiaciuto non vedere più la discoteca panoramica, che per me è il punto più bello della nave, spero però che gli interni ricalchino quelli modificati sulla sorella, io ho visto solo le foto dopo le modifiche e mi sono piaciuti moltissimo.

Ragazzi io le vedo dal balcone di casa mia sia Holiday che Classica ma non so come caricare le fotoooo :(

Comunque io piuttosto che fare quello che han fatto a NeoRomantica, avrei allungato le due unità da 220m a 240m e avrei ammodernato gli interni modificando un pò gli allestimenti,ingrandito piscine e aggiunto la zona samsara, senza eliminare discoteca panoramica e teatro

comunque visto che ormai non è più Costa Classica, quando cambierete il topic in neoClassica :) ?

E perchè cambiarlo scusa?
Al limite, quando si saprà qualcosa di più, si aprirà un post per Neoclassica.

Il momento di passaggio è comunque storia...a tanti sicuramente piacerà anche ricordarla com'era...quando c'è stato il restyling di Romantica non è mica stato cancellato tutto il precedente, no? ;)

Mi sono espresso male: sul forum non c'è più la sezione Costa Romantica ma Costa neoRomantica, in cui ci sono comunque tutti i post e discussioni di quando era ancora Romantica :)

Son felice che venga adeguata ai nuovi standard neo, ma non esistono indiscrezioni su che lavoro faranno?

Unica cosa che son felice è che da quel che ho capito non facendo una ristrutturazione pesante non andranno a levare il teatro che per i miei guasti in crociera è indispensabile!!!

Da casa mia oggi ho visto che stavano saldando qualcosa lungo il ponte scialuppe.. non so cosa stessero facendo però

Sembra che per la stagione estiva la neoClassica interrompa itinerario e modalità Neo, per passare di fatto in sostituzione alla Celebration, sia come nave che come itinerario.

Ancora le notizie sono frammentarie, ho chiamato il call center per avere notizie su una crociera con Costa NeoClassica ed ho riempito di domande le gentilissime Signore sempre disponibili. Devo dire che neanche loro, purtroppo, hanno il quadro della situazione molto chiaro, c'è chi mi diceva che il teatro verrà tolto per fare spazio alla Spa in stile neoRomantica, e c'è chi invece mi corfermava che il teatro rimaneva.....poi sul discorso sostituzione della Celebration ancora non avevano avuto tantissime direttive..... conviene aspettare ancora un pochino e dare a loro il tempo giusto per essere adeguatamente informate

i miei genitori volevano prenotare la partenza del 17 giugno con la neoclassica, ma conviene aspettare o si puo gia prenotare ? rischiano un cambio nave o itinerario ?

Ancora le notizie sono frammentarie, ho chiamato il call center per avere notizie su una crociera con Costa NeoClassica ed ho riempito di domande le gentilissime Signore sempre disponibili. Devo dire che neanche loro, purtroppo, hanno il quadro della situazione molto chiaro, c'è chi mi diceva che il teatro verrà tolto per fare spazio alla Spa in stile neoRomantica, e c'è chi invece mi corfermava che il teatro rimaneva.....poi sul discorso sostituzione della Celebration ancora non avevano avuto tantissime direttive..... conviene aspettare ancora un pochino e dare a loro il tempo giusto per essere adeguatamente informate

È noto che il teatro rimarrà e non verrà sostituito con la Spa come successo su NeoRomantica. Gli interventi su classica saranno molto più soft rispetto a quelli apportati a Romantica.

P
Il teatro e' rimasto.