La76
Active member
Però non puoi dire che non ti sei divertita.. a GUFARE!!! :evil::evil::evil:
Manlio te la sei voluta tu...io ti avevo proposto il palazzo di Sissi...mi hai detto di no?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Humpf.. !!!
Mi associo anch'io ai complimenti, soprattutto per la parte dedicata ai nostri caduti.
Aspetto di leggere le tue considerazioni sulla navigazione e la tappa di Kotor.
Ciao
ti seguo pure io, mi fai rivivere la bella crociera fatta con l'amata Classica
Manlio te la sei voluta tu...io ti avevo proposto il palazzo di Sissi...mi hai detto di no?
Buongiorno, complimenti per questo bellissimo diario che sto seguendo con tanto interesse e curiosità in quanto parto il 2/11 per la stessa crociera...e ormai non manca poi tantissimo [smilie=viva_02[1].:
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' [smilie=incredulo_0: è il discorso del " bonus" sull'escursione di Medjugorje....ho letto in qualche altra discussione qui nel forum di questa cosa ma non ci ho capito molto come funziona ( il bonus è per tutti?), quest'escursione io l'ho già prenotata e pagata on line...qualcuno ha qualche news in più ???? Grazie mille e aspetto la continuazione del diario......[smilie=grazie[1].g:
Ecco, i residui della gufata, me li sono beccati io. Ma al palazzo di Sissi però ci sono andato....
Povero te (oltre che povero me!) la Gufata è giunta fino a te..
...infatti ho notato che adesso ti sei rassegnato e hai capito come funziona...si và dove dico io![smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
Certo che ho capito.. Non hai notato che non ho parlato di uscite? Così non hai il tempo di gufare..
Diver.. aspetto di scoprire che la gufata non è arrivata anche a Kotor..
Un salutone!
Manlio
Certo che ho capito.. Non hai notato che non ho parlato di uscite? Così non hai il tempo di gufare..
Diver.. aspetto di scoprire che la gufata non è arrivata anche a Kotor..
Un salutone!
Manlio
Avrei voluto commentare positivamente, anzi molto positivamente il tuo diario, ma dopo aver letto l'infausta espressione di "fastidiosi felini" non so se ti rivolgerò più parola.
Il fastidioso felino raffigurato rappresenta il Leone Andante che estende il suo dominio dal mare, zampe posteriori sull'acqua, alla terra, zampa anteriore sulla terra; quindi l'immagine dovrebbe essere successiva al 500, quando la Serenissima cominciò ad estendere il suo dominio anche a terra.
Abbastanza inconsueta la sua raffigurazione verso destra.
Assolutamente si! Non si può non farlo!Insomma, questo itinerario bisogna proprio farlo....
Ciao, Dino
E sarebbe ora di farci un pensierinoDino, diario interessante su un giro che non abbiamo considerato, finora......
Mmmmm.... Quella chiesetta mi ricorda qualcosa.......
Anche dentro la città, la vista si perde sulle montagne, per scorgere particolari che rendono questo posto se non unico, quasi.
....