Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Acc!! Devo commentare alcune parti!!!
Intanto però ringrazio per il pensiero (bellissimo!) e poi.. ripasso!!
Mi scuso per l'assenza!
Un salutone!
Manlio
Meno male, un giorno senz'acqua l'hai avuto. E sfruttato alla perfezione.
Le tappe belle sono finite, e con loro la crociera. Ma qualcosa ancora c'è.Che bel diario
Aspetto la prossima tappa !!!!
complimenti per le foto
Complimenti per il diario. Sono rientrata ieri da Passaggio ad Est con la Deliziosa. Il tuo diario mi interessa particolarmente, poichè già in nave ho opzionato una crociera per il prossimo anno con questo stesso itinerario, ma che sarà effettuato con Voyager (forse...). Non ne ero particolarmente convinta, ma leggendo il tuo diario e guardando le foto devo dire che molto probabilmente confermerò...
Guarda, dal mio punto di vista è la migliore che ho fatto fin'ora (fatta l'anno scorso)
Per completezza ti consiglio di dare una letta anche agli altri diari della Classica sullo stesso itinerario dallo scroso anno in poi, vedrai che anche quel ragionevole dubbio scomparirà
Diver, aspetto la conclusione
Avevo la stessa perplessità sulle dimensioni della nave e anche sull' «età», a dire il vero. Nulla di più sbagliato, se ripenso che tra le mie navi preferite ci sono Classica e Victoria.Grazie, sicuramente lo farò, leggerò anche gli altri diari con particolare interesse, già il fatto di leggere che questa è la migliore che hai fatto fin'ora mi fa molto piacere. Forse non è tanto l'itinerario a non convincermi fino in fondo, ma la nave... Fin'ora sono sempre salita su navi grandi. Comunque ho tempo fino a fine mese per confermare, quindi leggerò i diari con calma e con la stessa calma deciderò....
ciao Dino, a settembre su NeoRomantica,hanno fatto scegliere come dono di fine crociera a chi era Gold, se preferivano il modellino della nave,un'asciugamani con il logo Costa,uno zaino e .........non ricordo cos'altro. domanda: lo hanno fatto anche su Classica?
Intanto scusate, se il diario si è arroccato, a breve chiudero con l'ultima tappa.
Si anche su Classica c'era per i Gold la possibilità di scelta, a quello da te detto, aggiungo la cravatta, e una borsetta sempre con il logo. Ma fino a quando non ci sono i doppioni, si continua con i modellini.