Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie!! come va il braccio??
e non posso sottrarmi al mio “dovere” brindando a Diver67
Vedo con piacere che gli estimatori della "Signora" Costa Classica sono in aumento....Così come lo stile di crociera che propone.....
Ottimo... preparati per la prossima crociera allora!.... il braccio vaaaaa bbbbbene!!!!!!, ho tolto il gesso!!!!!

....Che sia stato questo da buon augurio, per il buon estito della crociera? ....
In questi giorni sono alla ricerca di un volo decente per Trieste, l'itinerario mi attrae da sempre, e la nave è la spinta maggiore.

) e ci lascia mentre dirigiamo al Puccini Ballroom… questa sera c’è il revival anni Settanta

Per questi, chiamiamoli "disservizi" hai fatto segnalazione a bordo?
Mi ha fatto piacere rivedere le sedie del ristorante, uguali a quelle di Romantica, riciclate si voyager. Per le cene di gala, sono d'accordo in toto con te, quando presente, quella sera vado a mangiare al ristorante club.![]()

)

ciao turfo, bellissimo diario e foto,
noi siamo di Ancona e dovremmo partire con la Classica l 8 settembre, il tuo diario(a parte il problemino frigobar)ci conforta,
abbiamo una bimba di 8 mesi... avete notato una buona disponibilità per i neonati e le loro esigenze per caso??(sistemazioni al buffet,cena,pappe,escursioni,ecc)???
non ho letto seavete fatto escursione a Medjugorie...se si.. com è?pesante?
grazie
ciao,Massimo.
), complice anche il caldo afoso del giorno che ha precluso alle signore la salita al luogo dell'apparizione. Personalmente io applico, per le escursioni, quasi sempre il criterio della distanza: prima i luoghi vicini e poi via via aumentando la distanza.... ma qui c'è di mezzo la fede e la scelta spetta a voi. Se avessi un figlio di 8 mesi non la farei: un figlio ti assicura già un posto in Paradiso (e noi ne abbiamo due!!!).
Grazie a te!Ciao leggo con piacere il tuo diario, questa crociera mi è piaciuta tantissimo sono felice di esserti stato un pó utile nella scelta degli itinerari, ......

Se continui così, cambio crociera, me la stai raccontando tutta.![]()
Ti faccio anche risparmiare i soldi del volo [smilie=sfottere[1]:Ciao! Partirò' con costa classica sabato 24 da Trieste, ed essendo la quarta volta a Dubrovnik pensavo proprio di fare la tua stessa gita, Lokrum. Saremo due adulti e 2 bambini di 6 e 4 anni, e mi chiedevo se per caso ti ricordasse quanto costa il traghetto. Ho letto che bisogna pagare in kune, e vorrei prelevare più o meno la cifra che mi servirà per gli spostamenti in loco il traghetto ed i piccoli acquisti....sto seguendo il tuo diario con grande attenzione, per cogliere tutti quei piccoli spunti poi così tanto utili in viaggio. Ti faccio anche un' altra domanda, avete patito il caldo? Ed in nave l aria condizionata era fastidiosa?
Francesca
.
. Abbiamo infatti investito moltissimo [smilie=soldi_02[1]: in acqua