Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì, è corretto. New port cruise terminal. Ti suggerisco di non compilare i moduli online, ma di mandare molte e-mail ai vari rent-a-car. Qualcuno risponde, qualcun altro no; ma sono molto gentili. Nella mail specifica sempre a che ora arrivi (Costa Classica è molto puntuale) e dove vuoi l'auto (al porto!!!).Ti ringrazio per l'aiuto. Si si ho visto anche io perche' non riesco a mandare messaggi...peccato...
Per il rent'a'car ho fatto come mi hai suggerito. Sai se da Corfu' il punto di partenza e' Corfu' new cruise port? E' questo il punto giusto?
Che dire, grazie mille per questo stupendo diario!!!!!!
A Kotor abbiamo fatto lo stesso percorso. Sicuramente la salita alla fortezza è un po' dura per chi non è allenato, ma la vista da lassù è impagabile. Peccato per le condizioni in cui versa la fortezza, a dir poco precarie....
Ancora grazie e complimenti!!!
Un saluto!!!
Caro Turfo, ritieniti cooresponsabile, della scelta della mia prossima crociera. Ad oggi siamo al 95% sono stato in agenzia e al massimo venerdì prenoto.
Anch'io ti ringrazio, continuo a seguirti...davvero un bel diario
Bel diario e belle foto davvero !
Ci fai venire nostalgia di quei magnifici posti che abbiamo visitato lo scorso anno! [smilie=ciao_06[1].:
Turfo grazie per il bellissimo diario, mi hai fatto rivivere molte tappe della mia ultima crociera sull'Armonia e godere del panorama di Kotor dall'alto della fortezza ( noi causa bambini piccoli non ce la siamo sentiti ).Questa tappa merita tutto il prezzo della crociera, io alle 4.45 del mattino ho visto il sole sbucare dalle montagne montenegrine ma non sono stata brava come te:le tue foto sono bellissime!!
Grazie a te. Le info erano parzialmente indicate nel messaggio del giorno 20 agostobelllissimo diario, grz per le tue info, il costo del noleggio auto? grz
A queste aggiungo una Peugeot 206 per 45 euro a Spalato.....
Purtroppo, sempre la Netiquette, non mi consente di indicarti i rent a car. Comunque ecco alcune informazioni:
- Corfù: ho prenotato una Chevrolet Matiz per 48 euro (escluso carburante, ma inclusa assicurazione, ecc...);
- Argostoli/Cefalonia: Opel Astra coupé per 60 euro......
Grazie Alan. In realtà il "merito", se così si può dire, è stato della crociera: itinerario e nave, entrambi affascinanti.Complimenti per il grandissimo diario correlato da fotografie stupende...
A detta dei miei figli (di 13 e 8 anni) Costa Classica è stata, sorprendentemente, una scoperta anche per loro. Certo non è una mega-nave come Costa Serena.... ma forse la sua vera forza è proprio in questo, nella dimensione ancora "umana" della crociera, anche nel rapporto con l'equipaggio e tra i passeggeri stessi. Un salutoTi ringrazio anch'io....per avermi fatto rivivere l'emozione di salire sulla Classica, che anch'io ho trovato discreta ed elegante, ottimamente studiata, mai con la calca (anche se è vero che nel mio caso non era piena). Una nave poco "divertente" forse, ma che sicuramente mette a proprio agio....anche se non so se sono molto obiettiva nel mio caso si è trattato della prima e per ora unica crociera fatta......
belllissimo diario, grz per le tue info, il costo del noleggio auto? grz
Diver, non ti sfugge nulla ... Inflessibile anche di domenica. Ciao