gabriele e romina
Well-known member
Guarda, Laura aveva comprato una scatola di tonno al supermercato.. ''A che ti serve?'' ''Nulla..'' [smilie=topolino[1]:
Un salutone!!
Manlio
La corruzzione ha raggiunto i più alti livelli
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Guarda, Laura aveva comprato una scatola di tonno al supermercato.. ''A che ti serve?'' ''Nulla..'' [smilie=topolino[1]:
Un salutone!!
Manlio
La corruzzione ha raggiunto i più alti livelli
Innanzitutto, complimenti per le foto, e questo feeling di Laura con i cormorani ( che ha avuto la sua punta massima in quella bella foto del bulbo ) dev' essere un filone "aurifero" da sfruttare ancor meglio in futuro...quale occasione migliore per una genovese?
Particolare, anche da un punto di vista cromatico, quella della "convivenza" su uno scoglio tra cormorani e gabbiani...bella...
Manljo e Laura, ma ci avete preso gusto a tenerci sulle spine??
Infine, saluto l'esordio "visivo" di Mate (credo sia lui) in questo diario...
Me ne scuso, mea culpa..
Un salutone!
Manlio
Innanzitutto, complimenti per le foto, e questo feeling di Laura con i cormorani ( che ha avuto la sua punta massima in quella bella foto del bulbo ) dev' essere un filone "aurifero" da sfruttare ancor meglio in futuro...quale occasione migliore per una genovese?
...e pensa che era la prima volta che li vedevo!Dalle mie parti non ci sono [smilie=triste_03[1:[/QUOTE]
Eppure, hai visto.. è scoccata la scintilla reciproca..
...e dovrei travestirmi da cespuglio???scordatelo, caro![smilie=bandiera_bi:[/QUOTE]
Guarda, ti metto a disposizione la macchina fotografica con l'obiettivo da Birdwatching (che non hai mai visto, un vero cannone..) ed invece che da cespuglio basta che ti metti qualcosa sul tono scuro..
Non ti tengo più di un'ora.. ti assicuro che è una bellissima esperienza..
(E' che rosico.. l'altra volta appena mi hanno visto: ''Dove è Laura?'', ''Mi saluti Laura..'' )
al massimo stavolta provo con i delfini dell' acquapark...anche se mi sa che quelli non sono semplici da fotografare[smilie=mhhhh_02[1]:
Dipende da ciò che vuoi fare.. in ogni caso è una bellissima esperienza..
Il Castello è veramente da fiaba!Tra l'altro recentemente hanno ridato su Rai1 una fiction ambientata lì (Rebecca la prima moglie) e così ho visto anche gli interni...un posto veramente stupendo...bellissima l'idea di Mate di portarci lì
Si.. anche se non abbiamo visto gli interni già il resto merita davvero.. merita e tanto...
TANO.. ma non vuoi mercanteggiare con nessuno per avere la foto di Laura??
Gabriele e Romina attendono l'offerta..
Un salutone!!
Manlio
Io lavoro proprio in Piazza Unità, e posso dirvelo con tutto il cuore....sono stufa di vederla...una cosa è fare i turisti, una cosa è esserci ogni santo giorno x andare a lavorare!!!
Sarà un caso ma tutte le persone che conoscevano poco o per nulla Genova dopo averla visitata con me come "guida" mi dicono tutti che è molto più bella di quello che pensavano
Io invece (sarò strana eh?) amo talmente tanto la mia città che sono sempre contenta di vederla...ogni mattina allungo la strada per andare a lavorare perchè mi piace passare sul lungomare...vedere il mare appena sveglia mi fa iniziare bene la giornata
un comto e' visitare una citta' da turisti un conto e' viverci...subire tutte le negativita' dovute a traffico, smog ecc.... fare i percorsi turistico non e' come fare il percorso casa lavoro... io non sto a roma sto in provincia, ci vado tutti i lunedi' per lavoro...e li...traffico per entrare e traffico sul raccordo ecc.... poi lo scorso anno con mio marito abbiamo dedicato una domenica alle 4 basiliche romane....beh....tutta un'altra cosa.... quest'anno faremo la parte non religiosa.......Io mi sono innamorato di Roma e non mi stancerò mai di vederla , appena o l'occasione di andarci mi sento felice.