Ma Costa non poteva riutilizzarle?...mi sono chiesta questo...
Per che cosa?
Forse per le nuove navi, ci sono quelle a disposizione perchè non usarle? Tolgono il nome e mettono quella della nuova nave.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma Costa non poteva riutilizzarle?...mi sono chiesta questo...
Per che cosa?
Per che cosa?
Quali nuove navi?
Ma se non si sa, è inutile fare supposizioni sbagliate; guarda l'esterno della Diadema, considera il numero degli occupanti, confronta con Concordia o gemelle, e dopo risponditi. Ciao.
Poi che io sappia, ma posso sbagliare, non son più di proprietà di Costa, ma delle assicurazioni.
Beh in questo caso il loro destino è normale che sia la demolizione...
Lo so che hai ragione...anche l'ipotesi di tenerle di "scorta" è antieconomico...è che dispiace, sembra uno spreco!
Già anche a me sembra uno spreco. È siccome lo scorso anno su magica avevo visto che c'erano dei giubbotti di salvataggio, forse anche scialuppe ma non ricordo bene, di un'altra nave costa. Pensavo si potessero riutilizzare.
Sono tornato al Giglio il 24 settembre scorso, ad una settimana dal "raddrizzamento" e al ritorno mi sono fermato a Talamone, dove ho notato che le scialuppe portate lì sotto sequestro giudiziario dopo il naufragio non presentano più il nome della nave nè il relativo numero che pure avevo visto e fotografato un anno fa. Un frequentatore abituale del posto mi ha detto che sono state vendute ma non saprei quanto attendibile possa essere questa affermazione. Qualcuno ha notizie precise in merito? E chi potrebbe essere il potenziale acquirente?
La demolizione in Turchia mi sembra improbabile... Forse da altre parti... Ma in Turchia hanno fame di metalli... Qui di buono ci sono solo i motori... Ma contando da quanto sono fermi.... Dubito che lo siano ancora
Anche a me era sembrato strano, ma ti assicuro che era così.E i mezzi di salvataggio avevano il nome di un'altra nave? Mi sembra assai improbabile.