Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Uno scellerato l'ha portata sugli scogli, migliaia di cuori la porteranno a Genova. Parte del mio è ancora là sotto, al ponte 0, dove ho trascorso tanti indimenticabili momenti.
Sapete quando arriverà a Genova ?
Sapete quando arriverà a Genova ?
Mi piace pensare che incastrati nello scafo ci siano ancora i "nostri" ciclamini ed il "nostro" messaggio lanciati al mare qualche tempo fa e che li accompagnerà per tutto il viaggio.
Il mio ultimo augurio è che trovino i resti dell'ultimo naufrago, così da dare una degna sepoltura a tutte le vittime.
E' bello vedere così tanta partecipazione emotiva qui nel forum...
E' sinonimo di sensibilità...di rispetto per le vittime....di amore per le navi ed il mare...ed anche di "spessore morale".
Poi c'è chi in momenti come questi và ai party a fare il gradasso tra sorrisi e foto-ricordo... a fare presenza in occasioni mondane...a fare marketing e pubblicità per un proprio libro..a fare business speculando su una tragedia non subita...ma causata...
Non sono uno psicologo...non sono nessuno...ma io vedo chiaramente una sinistra "coerenza" nei comportamenti di questo personaggio...."coerenza" che ha come principio quella sciagurata manovra... e che passa attraverso la gestione dell'emergenza...fino ad arrivare ai giorni nostri...