Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
OH, tutto procede per il meglio, me pare...che cosa sono gli sponson?Decisamente sì; ora anche gli sponson in parte lambiscono l'acqua ed in parte cominciano essere immersi. Da questo momento in avanti dovrebbero essere man mano riempiti d'acqua per facilitare la rotazione.
finora procede tutto bene ma mi chiedevo c' e' ancora la possibilita' che la nave possa spezzarsi? sto sperando che esca di li tutta intera..............forse perche' magari e' stata la mia prima crociera e la nave mi e' rimasta particolarmente nel cuore bho ........non so...............qualcuno sa rispondermi? grazie
Le telecamere subacque evidenziano "grandi deformazioni". Vediamo l'evoluzione della situazione.
Questi "giornalisti"...che squallore!!!
Questi "giornalisti"...che squallore!!!
In parte sì, ma non deve essere troppo veloce perché bisogna contenerlo per questioni di equilibrio. Troppo veloce potrebbe, al limite, portarla a rovesciarla dall'altra parte. Deve essere tutto tenuto sotto il massimo controllo e ...... non aver fretta.