M
MarinaeAngelo
Guest
Avete visto anche sul ponte piscine che bella striscia di vegetazione è riemersa?
già.......tutti quei mesi sott'acqua......ci si saranno attaccate anche cozze e padelle
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Avete visto anche sul ponte piscine che bella striscia di vegetazione è riemersa?
Eh già...temo che appena raddrizzata mostrerà in tutta la sua tristezza, i danni di questa lunga permanenza in mare...
e speriamo che facciano sparire presto anche le tristissime immagini da google map
scusate c'e un sito su internet dove posso vedere la diretta della manovra ? purtroppo non ho sky e vorrei assistere alle immagini minuto per minuto
So che ci vorrà ancora un bel po' di tempo, però non vedo l'ora che la nave venga spostata da lì.
Quella è scandalosa, non ho mai capito il motivo per il quale di quella zona hanno aggiornato le immagini.
Ci sono diversi siti che propongono la diretta.
Guarda quelli di informazione...
scusate c'e un sito su internet dove posso vedere la diretta della manovra ? purtroppo non ho sky e vorrei assistere alle immagini minuto per minuto
e speriamo che facciano sparire presto anche le tristissime immagini da google map
Credo che ogni tot le immagini vengano aggiornate...
A me si blocca sempre lo streaming. Seguo grazie a voi.
Scusa che foto?
Rodolfo potresti spiegare in parole più povere? Grazie milleNo Alberto quelli sono gli spezzoni recuperati dagli "Strandjack" i martinetti idraulici, che fuoriescono e penzolano man mano la nave viene raddrizzata.