Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mate, non vorrei andar contro corrente, ma credo non sia difficile ipotizzare che la nave al suo interno debba essere completamente ri-allestita dopo averla completamente "smontata", sostituite tutte, ma tutte le dotazioni tecnologiche, rifatti o sostituiti i motori, ripassate o sostituite tutte le linee elettriche. In pratica riportare la nave a nudo, alla "carrozzeria", che come sappiamo vale circa il 25/30% del valore complessivo della costruzione. Senza contare sezioni intere dello scafo che dovranno essere rifatte e senza contare ulteriori danni che potrà subire in fase di recupero.
e perchè ci navigaresti subito?io piangerei per l'emozione se la vedessi navigare di nuovo prenoterei fin d'ora la sua riprima crociera
perchè ripenso alle prenotazioni per la crociera in ricordo del titanic.cokj ma che domanda è? a volte non ti capisco...alcune persone hanno ricordi stupendi di quella nave e ci sono affezzionate cosi tanto che semplicemente nonostante quello che è successo ci tornerebbero su...Non è la nave che ha sbagliato...è il comandante...
cokj ma che domanda è? a volte non ti capisco...alcune persone hanno ricordi stupendi di quella nave e ci sono affezzionate cosi tanto che semplicemente nonostante quello che è successo ci tornerebbero su...Non è la nave che ha sbagliato...è il comandante...
Sul fatto che il personale complessivamente non fosse preparato alla gestione dell'emergenza, non sono d'accordo.
Io ho sempre sostenuto da quando partecipo a questo Forum, e quindi in tempi non sospetti, che l'abbandono nave in condizioni critiche sia un evento pressochè incontrollabile.