Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma all'epoca hanno utilizzato la tecnologia di oltre sessant'anni fa. Quindi oggi tecnologicamente non siamo avanzati un tantino???
Ma all'epoca hanno utilizzato la tecnologia di oltre sessant'anni fa. Quindi oggi tecnologicamente non siamo avanzati un tantino???
io penso che le cabine e tutte le suppellettili siano da sostituire. Ma le cabine sono prefabbricate e le infilano/sfilano dalla struttura con relativa facilità.
Se la struttura della nave sarà recuperabile senza troppe spese, secondo me verrà riparata.
Dubito assai però, che circolerà ancora con lo stesso nome, e che faccia parte del gruppo Carnival... Secondo me la cederanno ad altri, magari ristrutturandola per cambiarla un po'
Domanda... indicativamente quali sarebbero i costi per lo smantellamento sul posto o la rimozione di Costa Concordia ? Ed economicamente... converrebbe demolirla sul posto... od avviarla in Asia per la demolizione ?
e che ne so io, mica sono un armatore!Poche spese. Cosa vuol dire, poche spese?
da quello che ha raccontato durante una presentazione un direttore di crociera, sfilare e sostituire una cabina, nelle navi più recenti è abbastanza veloce, nel caso in cui una cabina si fosse incendiata e da sostituireProva "sfilarne" una adesso. Se mi dici come. E poi che siano prefabbricate, allo stato attuale, che beneficio portano?