Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
:? :? Non sò quante...una volta le navi Costa avevano moltissime opere d'arte...pensiamo alla scultura di Pomodoro presente nella Costa Classica..VaLyUS` ha detto:Quel che è sicuro è che come al solito ci saranno tantissimissime opere d'arte.
VaLyUS` ha detto:La nave è certamente a Genova!
quella che vedi sul sito meteoindiretta è la fortuna.... se noti l 'immagine è aggiornata al 02/07 hihihihihihih anch'io pensavo fosse la concordia :lol:lucamarix2005 ha detto:ora e' a savona...belin che bella!!!l'ho vista dal sito http://www.meteoindiretta.it
Noo...che peccato!Aldo ha detto:E' stato cancellato il Concerto del Cuore 2006 su Costa Concordia per problemi di salute di Andrea Bocelli. La nave verrà comunque presentata ufficialmente domani sera a partire dalle 19,30 alla Città di Genova. Giovedì verranno inaugurate le opere d'arte presenti a bordo.
Giusto Vale, nel frattempo vado io a settembre ad ispezionare un po di cose e poi ti faccio relativo rapporto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:VaLyUS` ha detto:vabeh dai, i problemi col satellite glieli concediamo su.. poi chissà magari quando un giorno ci sarò io a bordo a "comandare" queste cose, non succederà nulla di tutto questo!