• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Concordia

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Quel che è sicuro è che come al solito ci saranno tantissimissime opere d'arte.
:? :? Non sò quante...una volta le navi Costa avevano moltissime opere d'arte...pensiamo alla scultura di Pomodoro presente nella Costa Classica..
 

Aldo

New member
2 spettacoli inaugurali per Concordia. Uno "Le acque di roma" chiuso al pubblico il 7. Il 6 "sogni d'acqua e di fuoco" per la cittadinanza.
 

PSYCO

New member
ma si vede bene sulla cartina che la nave è a genova anche se non c'è la scritta .... savona è un pò più a ovest di genova :lol:
 

lucamarix2005

New member
si si e' il caldo!!!io sono di chiavari in prov di genova...lo sapro' dove sono genova e savona no?!!!mi ci vuole una doccia!!!freddissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Aldo

New member
E' stato cancellato il Concerto del Cuore 2006 su Costa Concordia per problemi di salute di Andrea Bocelli. La nave verrà comunque presentata ufficialmente domani sera a partire dalle 19,30 alla Città di Genova. Giovedì verranno inaugurate le opere d'arte presenti a bordo.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Aldo ha detto:
E' stato cancellato il Concerto del Cuore 2006 su Costa Concordia per problemi di salute di Andrea Bocelli. La nave verrà comunque presentata ufficialmente domani sera a partire dalle 19,30 alla Città di Genova. Giovedì verranno inaugurate le opere d'arte presenti a bordo.
Noo...che peccato! :(
 

Aldo

New member
Qualcuno quindi andrà al battesimo di Costa Concordia??? Anche se è ufficialmente chiuso al pubblico, ma penso che si possa assistere ugualmente dall'esterno??? Io se abitassi in umbria o in toscana ci andrei, ma non penso che da Palermo convenga....
Confermato al 100% la cerimonia avrà inizio alle 22,30. La Maison gattinoni presenterà anche una sua prestigiosa collezione di abiti d'alta moda. Quindi ricapitolando ore 17,00 - 19,00 Imbarco ospiti, ore 19,00 - 22,00 visita della nave,rinfresco, ore 22,30 - (24,30) Cerimonia e Spettacolo.
Costa Concordia sta lasciando Genova e prosegue a 4 nodi verso civitavecchia dove arriverà domattina.Stasera a partire dalle 22,00 il Porto di Civitavecchia sarà il grande teatro dello Spettacolo "Sogni d'Acqua e di Fuoco" ideato per l'attesa, la sera della vigilia, del Battesimo di Costa Concordia domani dalle 22,30.
 

lucamarix2005

New member
fantastino...ho visto ora la web cam(ore 7.45) della concordia mi sa che e' gia' in palla...quella davanti la da ferma al porto di civitavecchia ma in quella dietro si vede la scia come se facesse 20 nodi!!!!!!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
vabeh dai, i problemi col satellite glieli concediamo su.. poi chissà magari quando un giorno ci sarò io a bordo a "comandare" queste cose, non succederà nulla di tutto questo! :)
 

PSYCO

New member
VaLyUS` ha detto:
vabeh dai, i problemi col satellite glieli concediamo su.. poi chissà magari quando un giorno ci sarò io a bordo a "comandare" queste cose, non succederà nulla di tutto questo! :)
Giusto Vale, nel frattempo vado io a settembre ad ispezionare un po di cose e poi ti faccio relativo rapporto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per i problemi alla cam di bordo credo che anche il cattivo tempo abbia contribuito.
 
Top