Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aldo ha detto:No, non andrò al battesimo. Io sarei andato, ma non aveva molto senso dato che quasi sicuramente non avrei visto nulla. Il ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi è ospite questa sera alla cerimonia.
Ma te sei quà???Non sei andato a Civitavecchia???Aldo ha detto:La cerimonia sarà già iniziata !!!!!!!!!!!!!
Ho visto il servizio sul tg5...niente di nuovo comunque...arredamento forse ancora più LAS Vegas rispetto a Fortuna e Magica...VaLyUS` ha detto:Aldo aveva scritto in questo thread che non ci sarebbe andato perchè effettivamente non sarebbe stata na cosa conveniente partire da Palermo per arrivare ad un battesimo da vedere da "lontano".
Comunque alcuni amici mi hanno detto che ieri su Canale 5 hanno fatto vedere la Concordia
NicolaFank ha detto:Ho visto il servizio sul tg5...niente di nuovo comunque...arredamento forse ancora più LAS Vegas rispetto a Fortuna e Magica...VaLyUS` ha detto:Aldo aveva scritto in questo thread che non ci sarebbe andato perchè effettivamente non sarebbe stata na cosa conveniente partire da Palermo per arrivare ad un battesimo da vedere da "lontano".
Comunque alcuni amici mi hanno detto che ieri su Canale 5 hanno fatto vedere la Concordia
NicolaFank ha detto:Ho visto il servizio sul tg5...niente di nuovo comunque...arredamento forse ancora più LAS Vegas rispetto a Fortuna e Magica...
Non riesco a trovarne..credo che verso metà Agosto o ai primi di settembre riusciremo ad avere il virtual tour nel sito Costa...PSYCO ha detto:Ragazzi ma foto della Concordia ancora niente? :roll:
Speriamo... se cosi' fosse mi sa che faro' prima io a portare tantissime foto visto ke a metà settembre saro' a bordo hihihihihihiVaLyUS` ha detto:Io penso che non passerà così tanto tempo..