NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Basta che vai sul sito Costa e vedrai... :wink:PSYCO ha detto:Azz non ho fatto caso a questo..... corro subito a vedere![]()
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Basta che vai sul sito Costa e vedrai... :wink:PSYCO ha detto:Azz non ho fatto caso a questo..... corro subito a vedere![]()
Forse sarà questa la particolarità??? :lol:nicoland ha detto:E' proprio strana questa nave...in certi momenti mi stupisce :wink: ...in altri mi sconcerta... :shock: Troppi stili...un coctail bizzarro...![]()
...un buon eufemismo per non dire che il disegnatore degli interni era sotto l'effetto di acidi... :lol: :lol: :lol:el tapa ha detto:Secondo me dobbiamo aspettare il rientro di Psyco per avere cosi un quadro piu' chiaro di questa nave dagli stili misteriosi . . . . . :lol:
...un buon eufemismo per non dire che il disegnatore degli interni era sotto l'effetto di acidi... :lol: :lol: :lol:[/quote:5bbba]Oppure sotto l'effeto di qualche bicchierino di troppo...il_Generale_71 ha detto:[quote="el tapa":5bbba]Secondo me dobbiamo aspettare il rientro di Psyco per avere cosi un quadro piu' chiaro di questa nave dagli stili misteriosi . . . . . :lol:
Bè...non abbiamo mai visto il progetto delle nuove navi da 90.000 tn..non si sà praticamente niente...VaLyUS ha detto:Se come "nuove" intendi quelle che non saranno costruite a Sestri, si.
Non è malaccio come programma.Ad esempio quando mia mamma è venuta a conoscenza di questo programma le si sono illuminati (non è che piangeva....sia chiaro!!) gli occhi.Però la differenza di prezzo da pagare non è piccola.Ricordati che poi i trattamenti estetici a bordo di una crociera sono molto cari (questo vale per tutte le compagnie...sia chiaro).