Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alessia fra poco, l'anno scorso lo hanno anticipato rispetto al passato, dovrebbe uscire il calendario del VTP per il 2011. In ogni caso, "indagherò" ulteriormente.
Ragassuoli...fidatevi di Rodolfo! Lui non sbaglia mai...o quasi.A suo tempo anche di Europa lo avevo anticipato, assieme a Tamburino, e sembrava una notizia assurda, ma in realtà alla fine era stata schedulata su Venezia (poi mai scalato per altri motivi). Di solito le notizie che raccolgo al porto sono attendibili e dipende da chi me ne parla. Poi tutto è possibile, magari non se ne farà nulla.
Scusate la mia ignoranza ma cos'è il catalogo VTP 2011?
Ciao Rodolfo...tantissimi auguri di buon anno anche a te!Ciao Nick, Buon Anno; magari non sbagliassi mai. Del resto, considerando che si tratterebbe pur sempre di una prova di "assaggio" al mercato invernale, e in contrapposizione alla presenza di Msc, (e non è detto di qualche altra compagnia, ma è solo una mia supposizione) una nave delle dimensioni di Romantica potrebbe essere adatta allo scopo. Se appunto non sbaglio, credo, che Romantica, al di là del viaggio inaugurale alla sua consegna, non sia mai stata a Venezia.
..comunque Costa non sopravviverebbe in inverno con Mediterranea,Concordia e Romantica nel Mediterraneo contro Magnifica,Fantasia e Splendida..anzi io direi di aumentare le offerte nel Mediterraneo con navi più grandi...comuque il sito segnalato da Capitanmonviso commette degli errori: dice che a Febbraio msc poesia avrebbe fatto scalo a Madeira e anche la Mediterrane<a: c'è evidentemente qualche errore no?