Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo , ma vuoi togliere il pane dalla bocca ai manager della Costa ???
Ma no, si piange solo quando si torna a casa dopo lo sbarco...allora, c'è da piangere
Rodelfo facendo invece una crociera Savona, Civitavecchia, Sicilia, Cagliari, Palma, Corsica, Savona. Come distanze e tempi potremmo starci?
non è possibile, manca lo scalo extra UE
Non è possibile cosa, Mauro? Forse hai sbagliato di quotare.
Ho provato a vedere la sostituzione di Palma con Cagliari; ci potrebbe stare in termini di distanze e di tempi, considerando una sosta a Cagliari che dalle 7 o 8 del mattino non vada oltre le 12 o13, mantenendo l'arrivo a Barcellona per le 12 del giorno successivo. La sosta a Tunisi potrebbe essere più lunga, stante la relativa breve distanza di quest'ultima da Cagliari.
In tutte le crociere UE contemplato un scalo extra-UE, e nell' itinerario postato da castway non c' era. Se non mi credi controlla TUTTE le partenze di tutte le navi nel Mediterraneo.
ma è propri d'obbligo inserire una tappa extra UE?
Mauro, sicuramente son io a non aver capito;
Castway, chiedeve in termini di tempo se si può fare una crociera: "Savona, Civitavecchia, Sicilia, Cagliari, Palma, Corsica, Savona. Come distanze e tempi potremmo starci?"
E cosa c'entra lo scalo extra UE? Davvero, son io che non capisco.
Scusate, ma è possibile secondo Voi per il 2012 prevedere l'aumento di Crociere da 12 giorni al fiordi?