NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Forse la Romantica non è la nave ideale per fare una concorrenza adeguata alla Magnifica però intanto Costa prova a testare l'itinerario.Secondo il mio punto di vista Costa Romantica non la vedo come nave per una stagione invernale da Venezia, neanche competirebbe con la bellissima MSC Magnifica.
Sarebbe anche la prima volta nella storia di questa nave dal 1993 che incomincierebbe un ciclo di crociere dalla cittá lagunare.
Molto probabilmente con la creazione delle nuove crociere sul Mar Rosso l´Oceano Indiano ha meno volume di crocieristi e perció probabilmente manderanno la Costa Allegra.
Secondo le mie previsioni Classica sul Mar Rosso, Victoria in Estremo Oriente.
E Marina ? Quando non vedró piú i colori Costa sul fumaiolo diró : È stata venduta !!!! Ancora é desiderata e mi sa che come servizio é da 10 e lode, almeno da radio poppa.
Un saluto.
Se l'esperimento avrà successo manderà quasi sicuramente una nave come la Fortuna o una Concordia.
Comunque è quasi assicurato che la Classica prenda il posto delle piccole di casa Costa in Mar Rosso. Il mio dubbio invece riguarda la Costa Mediterranea...verrà rispedita ai caraibi per stagione 2011-2012? Avevano pubblicato le traversate atlantiche con partenza il 23 Novembre...ma sono state prontamente cancellate.