danix96
New member
E come chiamano la super ammiraglia da 132.500 tonn per ora
Grande C!! Ahahahha mi piace questo nome
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E come chiamano la super ammiraglia da 132.500 tonn per ora
Ti quoto pienamente!Speriamo che nel 2014 cambino qualche tappa della Crociera Le perle del Caribe.
Così chi torna ai Caraibi può visitare e scoprire qualche isola nuova.
Concordo per solo imbarco e sbarco a Guadalupa! Saona è stupenda ed imperdibile! Ok scartare Maritinica e sostituire con Barbaods o altra isola caraibica. Beh, ogni un tot di anni bisogna cambiare tappe caraibiche così i crocieristi ritornano
Oltre alle "Perle del Caribe" spero che ritorni l'itinerario "Caribe blu" o "Caribe verde" o soprattutto "Caribe mix: 15 gg ai caraibi wow!"
io se potesi chiederei più partenze da napoli nei mesi invernali!
Hai ragione, Napoli rispetto ad altri porti è abbastanza "snobbata" dalla Costa, negli anni passati specialmente d'inverno c'erano molte più partenze, tant'evvero che per quanto mi riguarda, io che abito su un'isola partenopea , ho molte difficoltà ad imbarcarmi da altri porti e anche con l'aggiunta di altre spese per raggiungerli perchè , tipo come è successo l'anno scorso, il pullman Costa parte troppo presto la mattina da Napoli e sono stato costretto a dormire in albergo per non rischiare di perderlo, (purtroppo i collegamenti marittimi per le isole sono un disastro), oppure come tra qualche giorno che dovrò raggiungere Civitavecchia , dovrò partire in macchina perchè la navetta Costa non c'è da Napoli ed i costi del biglietto auto, viaggio e parcheggio a Civitavecchia incideranno parecchio (si aggirano sui 300 euro). In futuro credo che se la situazione partenze da Napoli rimarrà tale mi rivolgerò sicuramente ad altre compagnie tipo Msc o anche Royal che ha partenze da questo porto sicuramente più numerose di Costa.
Ma secondo voi l'itinerario a farfalla nei Caraibi lo rimetteranno?
Spero solo che il catalogo 2014 sia un pò più vario di quelli degli ultimi anni e che di navi in Sudamerica non ce ne siano troppe come quest'anno