Rientrera' senz'altro prima o poi!Possibilità che Costa Serena rientri a Savona da Dubai, in aprile 2015?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rientrera' senz'altro prima o poi!Possibilità che Costa Serena rientri a Savona da Dubai, in aprile 2015?
sul sito le crociere di Classica da novembre 2014 ad aprile 2015 non sono più acquistabili
che fine fa Classica? e che nave farà sempre se verrà mantenuto, l'itinerario delle Canarie?
Rientrera' senz'altro prima o poi!
Rientrera' senz'altro prima o poi!
sul sito le crociere di Classica da novembre 2014 ad aprile 2015 non sono più acquistabili
che fine fa Classica? e che nave farà sempre se verrà mantenuto, l'itinerario delle Canarie?
Non sono prenotabili neanche le partenze di Diadema da Napoli e La Spezia (mentre quelle da Savona si), e nemmeno quelle di Mediterranea ai Caraibi...
Secondo me è ancora tutto "work in progress"...
Ciao Gabriele, tutto è già definito ed anche bene. Ci saranno cambiamenti su molti itinerari e navi da novembre in poi ma .............
già la mia agenzia attraverso un e-mail mi ha avvertito di prepararmi ad un cambiamento nave e semi itinerario a gennaio 2015, Caraibi
da Mediterranea a Fortuna
meglio, peggio, e chi lo sa?
mi spiace solo perdere la cabina del Mediterranea scelta con tanta cura, desideravo proprio quella posizione
fantastico!!!!
peccato per le Canarie almeno che, non ci mettano un altra nave
pure a me, tantissimo
però a essere del tutto sincera vorrei o comunque il mio desiderio sarebbe che una volta uscito un catalogo venga mantenuto o nel dubbio posticiparne l'uscita altrimenti, finisce come me
prenoto e mi tolgono le partenze, mi organizzo e mi devo riinventare tutto
mi piace un po'di suspance ma fino ad un certo punto