Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche se non tutte, adesso hanno pubblicato fino ad Aprile 2016.
Domanda per chi è informato più di me: ma Serena, che attualmente risulta prenotabile fino ad Aprile 2015 a Dubai, al rientro che farà?
Forse Venezia Bari ....... Istanbul?
Anche se non tutte, adesso hanno pubblicato fino ad Aprile 2016.
Domanda per chi è informato più di me: ma Serena, che attualmente risulta prenotabile fino ad Aprile 2015 a Dubai, al rientro che farà?
Forse Venezia Bari ....... Istanbul?
Si io ho prenotato questa di 13 giorni per il 15 di Luglio.
guardano gli itinerari nei fiordi secondo voi , magari più esperti di me in questi itinerari, com'è quello conFortuna?
completo o manca qualche bella tappa??
grazie della risposta!veramente esaustivo!E' una novità (se intendi l'itinerario con partenza da Amsterdam). Sono 9 giorni di cui 2 di navigazione, quindi direi molto denso, con soste a quanto vedo abbastanza lunghe, quasi tutte fino alle 18.00, dal mattino.
Io ho fatto "Le terre dei vichinghi", quello che partiva da Copenhagen, che nel 2015 sarà con Favolosa (e che comprenderà anche Warnemunde). Entrambi i due itinerari comprendono Bergen, Geiranger (bellissimo se c'è il sole, un po' meno paesaggistico se trovi nebbia fitta come me).
Ad occhio, se non vuoi vedere Copenhagen, che è bellissima, ti consiglierei proprio quello di Fortuna, che comprende Flam e Stavanger. Certo Copenhagen merita, ma diciamo che sarebbe sostituita da Amsterdam, quindi dovresti vedere tu quale ti piace di più. Oslo non è toccato da Fortuna, ma comunque, forse per via del tempo limitato dello scalo, non ci era piaciuta così come le altre capitali nordiche.
Ovviamente se non hai problemi di budget direi di puntare su NeoRomantica o Pacifica, che comprendono Leknes (Isole Lofoten), che dicono sia uno dei posti più belli in assoluto.
Per i prossimi due anni non ci sono dry-dock programmati per Fortuna.