D
Dr.Crocierite!!!
Guest
Ah, e Celebration back to back da Venezia e Istanbul.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io direi anche:
Costa Mediterranea: Oriente
Luminosa: Venezia,Bari,Argostoli,Santorini,Istanbul,Istanbul,Navigazione,Corfù,Split,Venezia
Deliziosa:Venezia, Bari, Katakolon, Navigazione, Istanbul, Costanza, Odessa, Yalta,Navigazione, Atene, Santorini, Navigazione, Kotor, Split, Venezia.
Fascinosa: Savona, Napoli, Navigazione, Cagliari, Palma, Valencia, Ajaccio, Savona.
Favolosa: crociere da Copenaghen
NeoRomy: Crociere da Amsterdam
Fortuna: Crociere da Amsterdam
Diadema: spererei i fiordi, ma non ci conto molto
neoClassica: 7 spiaggie in 7 gg
neoRiviera: Spirito mediterraneo e Cuore mediterraneo
Magica: crociere da Stoccolma
Costa Pacifica: Capo nord e Islanda
Serena atlantica e victoria oriente insieme a Medy.
quindi la Costa avrà due navi come la Holiday e la Celebration.. bah.. in oriente ne ho messe 3: Serena,Atlantica e Victoria...
Sinceramente credo non sia giusto mettere sul mediterraneo Orientale navi come Celebration,neoClassica e Deliziosa solo per la stupida legge applicata a Venezia... Quindi dato che Trieste accoglie le meganavi a braccia aperte perchè non trasferirsi a Trieste e lasciare a Venezia le briciole?
Prevedo un 2016 simile al 2015... forse una nave in meno nel Mediterraneo o Nord Europa a favore dell'Estremo Oriente.. per me la candidata ideale è Costa Fortuna!