F
Felix73
Guest
Su Vic, dovrebbero prima smontare tutti i dragoni ed i rivestimenti in rosso che hanno messo per farla piacere ai cinesi...ahimè...
La vedo dura ragazzi....
La vedo dura ragazzi....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dobbiamo contare anche la carnival splendour che arriverà in costa nel 2016
Su Vic, dovrebbero prima smontare tutti i dragoni ed i rivestimenti in rosso che hanno messo per farla piacere ai cinesi...ahimè...
La vedo dura ragazzi....
io direi che con victoria siamo al limite!
Io spero che tornino Victoria e Atlantica!
Una eventuale neoVictoria sarebbe la regina della neoCollection... la perla sulla torta
Ma i cataloghi escono sempre negli stessi periodi dell'anno? Il prossimo quando dovrebbe uscire?
Io spero che tornino Victoria e Atlantica!
Una eventuale neoVictoria sarebbe la regina della neoCollection... la perla sulla torta
Ah che bello che facessero la Victoria in NeoVictoria, bisogna vedere che budget hanno a disposizione perche le ultime due NeoRiviera e Neo Classica mi sembra abbiano "tirato" al risparmio nei confronti della bellissima NeoRomantica.
Io mi accontenterei anche di vederla ritornare indipendentemente in europa, magari eliminando le "cineserie" .. Ma questa teoria del ritorno di victoria è solo una supposizione che circola qui sul forum oppure ci sono fonti attendibili?
Sognare e' bello e non costa niente...ma poi ci si risveglia nella realta' attuale! Non ci saranno altre Neo oltre alle tre programmate e dall'oriente non tornera' nulla!
anzi c'è pericolo che ci vado un altra unità
Non il pericolo, la certezza che entro il 2016 ne vada un'altra dopo la Serena quest'anno
Ci andra' Serena, stabilmente, dalla prossima primavera, come era gia' deciso. Poi, stabilmente, nessun'altra ma al bisogno, magari, potrebbe venire inviata un'altra unita'.anzi c'è pericolo che ci vado un altra unità