Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
secondo voi nel periodo estivo del 2016 chi metteranno nel giro "oltre le colonne d'ercole"
Certo che se la Royal in Oriente gioca pesante bisognerà contrastarla in qualche modo, non si può lasciarle tutto il mercato. Per "oltre le colonne d'Ercole" mi piacerebbe l'Atlantica tornata nel Mediterraneo
Provo a fare una nuova previsione per la primavera 2016: secondo me manderanno Costa Magica e Costa Fortuna in Oriente e fanno rientrare Costa Victoria e Atlantica, aggiungendo Victoria alla neoCollection (magari )
Costa Diadema: Crociere di 8 giorni nel Mediterraneo Occidentale
Costa Fascinosa: Crociere di 8 giorni alternando ''Le Città Del Sole'' ed ''Un tuffo nel divertimento''
Costa Favolosa: Crociere lunghe da Kiel
Costa Deliziosa: Crociere di 8 giorni da Copenhagen
Costa Luminosa: Crociere di 8 giorni alle Isole Greche
Costa Pacifica: Crociere di 8 giorni da Copenhagen e Warnemunde
Costa Serena: Crociere in Estremo Oriente
Costa Magica: Crociere in Estremo Oriente
Costa Fortuna: Crociere in Estremo Oriente
Costa Mediterranea: Crociere lunghe nel Mediterraneo da Savona e Civitavecchia
Costa Atlantica: Crociere da Trieste ed Ancona
Costa neoVictoria: Crociere alle Isole Greche e Turchia
Costa neoRomantica: Crociere lunghe in Nord Europa da Amsterdam
Costa neoClassica: Crociere lunghe da Venezia
Costa neoRiviera: Crociere lunghe nel Mediterraneo Occidentale
Ti dico la mia: io ero molto speranzoso sul progetto Diadema, in quanto pensavo la nave sarebbe stata come le gemelle Dream,Magic e Breeze ma invece la nave mi ha un po deluso perchè:
-Ha 5000 passeggeri con Breeze che ne ha 4600 (400 pax in più stesso progetto)
-La Hall identica alla Classe Concordia e non come su Breeze
-L'eliminazione del megatoboga di Breeze in favore di una mini palestra, solo per poter mettere più cabine
Ed altri piccoli difetti; quindi se mandassero Diadema laggiù e facessero tornare qui Atlantica e Victoria non mi dispiacerebbe affatto.
Preferisco la Classe Concordia a Diadema onestamente