Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille Maurizio... mi hai aiutata a convincere il marito[emoji3]...
Ora mi resta da implorare il datore di lavoro ma piuttosto rinuncio alle ferie di Natale... Questa mi piace troppo!
Monica e' un itinerario tra Savona e Venezia con Luminosa che tocca alcune tappe gia' viste che mi hanno lasciato il desiderio di approfondire.... visto che poi Kotor e Spalato verranno toccate da neoclassica e' la mia ultima occasione... con il mio monello non me la sento di imbarcarmi su una neo... anche per una questione di rispetto verso la clientela che si aspetta un viaggio con pochi bambini.Dopo però ci dici eh qual'e questa crociera !!!!!
Su su i mariti prima o poi si riescono a convincere [emoji12]
e se non si convincono, si parte da sole
e se non si convincono, si parte da sole
Monica e' un itinerario tra Savona e Venezia con Luminosa che tocca alcune tappe gia' viste che mi hanno lasciato il desiderio di approfondire...
Su luminosa ci sono alcune cabine interne con disposizione differente, hanno forma quadrata e dovrebbe starci la culla. Sono tutte al ponte 1.
Attenzione che non sempre impediscono la prenotazione delle interne con neonato. Semplicemente non garantiscono la culla ed il 3° e 4° letto sono alti!
Una interna garantita se volete necessariamente la culla non la sceglierei. Un'interna ponte 1 quelle con divano letto basso si!
grazie Monica!Confermo quanto detto da Sara . Noi ci siamo state in quelle interne di luminosa e sono davvero molto comode e spaziose e ci ritornerei più che volentieri. Lì la culla volendo ci sta tranquillamente e avanza ancora spazio
grazie Monica!
Le ho viste ma non mi convince la rumorosità, sono infatti sotto il gran bar e il casinò..... vederemo. intanto grazie!
scusate l'O.T.[smilie=banned_02[1:[/QUOTE]
Noi abbiamo fatto una crociera a Pasqua con nave super affollata . Nella cabina non abbiamo mai sentito alcun rumore
Maurizio sono passata in agenzia per chiedere maggiori informazioni sulla crociera che volevo prenotare e mi hanno sottolineato che con la nuova tipologia tariffaria la minisuite sara' a tutti gli effetti equiparata a una cabina con balcone non essendo inserita nella tariffa deluxe. Le differenze a parere loro e del loro referente sono esclusivamente la maggiore metratura, la posizione privilegiata ed il maggior punteggio costaclub. Tutti gli altri privilegi sarebbero stati eliminati.Le minisuite fanno da trait d'union tra balcone premium e suites: hanno alcuni servizi delle suites ( punteggio Clu, colazione completa, dotazione bagni, cocktail ed altri che non conosco non avendone mai prenotate ) ma ne mancano altri: ristorante dedicato ( da giugno ), file riservate a teatro, maggiordomo, bagno con idromassaggio, etc.
Maurizio sono passata in agenzia per chiedere maggiori informazioni sulla crociera che volevo prenotare e mi hanno sottolineato che con la nuova tipologia tariffaria la minisuite sara' a tutti gli effetti equiparata a una cabina con balcone non essendo inserita nella tariffa deluxe. Le differenze a parere loro e del loro referente sono esclusivamente la maggiore metratura, la posizione privilegiata ed il maggior punteggio costaclub. Tutti gli altri privilegi sarebbero stati eliminati.
Assenti anche imbarco privilegiato e cocktail vip.
Siccome non sempre sono stati informatissimi mentre le tue fonti mi sembrano piu' affidabili mi faresti un enorme cortesia se riuscissi a verificare se le nuove tariffazioni
hanno portato questa variazione o e' un'errore dell'agenzia.
Grazie mille...
Cambio per pacifica.. Niente dubai va in sudamerica al posto di neoriviera e neoriviera sola soletta a dubai al posto di pacifica.