stefano92
Active member
http://cruceroadicto.com/temporada-2016-17-de-costa-cruceros-en-sudamerica.html
Penso che sia scritto quello che ho detto prima
Penso che sia scritto quello che ho detto prima
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Credo che sia la formula Fly&Cruise che non funziona presso il mercato italiano. Con migliaia di coste e diversi porti, forse siamo i primi a non comprendere il motivo di prendere un aereo e poi una nave per visitare Santorini quando possiamo farlo tranquillamente imbarcandoci da Venezia o Bari (e spendere meno). Discorso completamente differente per i tedeschi che sono abituati da anni con questa formula.Chissà perchè le crociere belle come questa poi non le inseriscono più nella programmazione.
Soste di minimo 10 ore (ma anche di più) e nessun giorno di navigazione convengono al cliente ma forse meno alla compagnia che non incassa abbastanza.
Pochi pacchetti bevande perchè la gente è sempre fuori nave.
Poche escursioni perchè sono porti tranquilli e si va più che altro al mare.
Non so, forse sono altre le ragioni ed io non le conosco però il sospetto che c'entri anche questo è forte.
Nel sito costa trovi tutto l'aggiornamento con le partenze anche da gennaio 2017 a Marzo 2018...lo hanno appena aggiornata buona serata zip.
ci sono, stamattina ci sono
vedo che la crociera che doveva fare la mediterranera a gennaio 2017 di 14 giorni è sparita completamente..
Già, a quanto pare ancora alcune cose sono da sistemare! Il grosso c'è...ma mancano ancora parecchie partenze! Lo spostamento di Pacifica Savona/Dubai è sparito con relative crociere a Dubai, non si sa ancora cosa faranno Mediterranea, NeoRiviera e NeoClassica nell'inverno 2016/17!