Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Invece io non ne dubito!Ne dubito ... Forse forse prima del 29 maggio visto che qui qualcuno ha detto che é a Spalato mi pare a inizio maggio .. dai non preoccupatevi vedremo prossimamente [emoji4] [emoji4] [emoji4]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non te la cancelleranno: sarà' solo molto difficile, e molto caro, prenotare da mercati ai quali l'itinerario non è' dedicato.Pensare ad una maggioranza di spagnoli era logico dato che il rapporto scali italiani, scali spagnoli è 2 a 4 ma spero che non me la sopprimano per dare a loro l'esclusiva, finalmente un itinerario interessante diverso dalle solite mete!!!!
Costa Neoriviera probabilmente, come ormai da due anni, verra' dedicato esclusivamente al mercato spagnolo.
Comunque sul sito Costa spagnolo sono presenti tutte le crociere.
@Mariaefiglio: potrebbero esserci importanti cambiamenti nel mondo Comandanti Costa
Dai staremo a vedere nei prossimi mesi cosa costa faràInvece io non ne dubito!
Ma hai chiamato o hai fatto dal sito?Noi volevamo fare la crociera alle isole greche, per intendersi quella che parte da Venezia e tocca Anche Santorini e Mikonos (che avevamo già fatto 9 anni fa con costa Victoria) e ho visto che la fa costa Deliziosa...ma è proprio possibile che non ci siano più cabine disponibili per la partenza di giugno 2017?
Ho provato dal sito intanto per vedere i prezzi
Sennò prova a chiamare la costa vedendo cosa ti diconoHo provato dal sito intanto per vedere i prezzi
Noi volevamo fare la crociera alle isole greche, per intendersi quella che parte da Venezia e tocca Anche Santorini e Mikonos (che avevamo già fatto 9 anni fa con costa Victoria) e ho visto che la fa costa Deliziosa...ma è proprio possibile che non ci siano più cabine disponibili per la partenza di giugno 2017?
Ora mi torna tutto per la NeoRiviera, l'assenza dal sito italiano (e da quello spagnolo) per la programmazione, la presenza a spalato!!!!!Per la cronaca...
Costa neoRiviera tra Aprile e Maggio 2017 farà 2 crociere a noleggio per TMR France:
Io ho visto solo le premium e non c'è disponibilità.
Scusami tu forse dovevo essere più precisa. Tralasciando il fatto che sarebbe la 7 crociera e le abbiamo prenotate quasi tutte on line...noi siamo in 5...2 adulti e 3 bambini. Ora se tu riesci nel miracolo fammi sapere che ti seguo volentieri
Essendo di Trieste posso dirti che hai perfettamente ragione .. potevamo lasciare il giro che tutt'ora fa la mediterranea anziché la Grecia visto che nello stesso giorno partirà anche la deliziosa da Venezia per la Grecia ... Un idea che potevamo fare era fare l'itinerario della mediterranea una settimana si è una no alternato con la Grecia se proprio volevano.. riguardo l'orario che non abbiano fatto per ciò che non si incrociano luminosa e deliziosa visto che tutte e due partiranno di domenica ?Dal nuovo catalogo vedo la conferma che la Luminosa sostituirà la Mediterranea in Adriatico, e che il giro previsto presenta delle novità non tutte positive.
La partenza da Trieste alle 14 per poi raggiungere Atene tutto di un fiato mi sembra del tutto fuori luogo. Perché far così ? Non andava bene partire da Trieste la sera alle 19 lasciando ai turisti la possibilità di vedere la città ( anche se in realtà per persone con un minimo di cultura ed interessi per la natura ci vorrebbero minimo 3 giorni ), niente più tempo per Miramare, Duino, la Grotta Gigante, niente + escursioni a Lubiana, alle grotte di Postumia o quelle di San Canziano o ad Aquileia o Cividale o ad Abbazia, alle miniere di mercurio di Idria, il sentiero di smeraldo delle forre di Tolmino e tante altre vicine interessanti località ( ci sono ben 7 diversi siti Unesco patrimonio dell'umanità in un raggio di un'oretta di bus da Trieste ....poi vedi che le navi si fermano invece 10 ore a Katakolon dove il massimo che puoi fare è prendere un caffè).
Ma che fretta c'è di viaggiare fino giù ad Atene tutto di seguito e poi usare la settimana per risalire ? E' il nuovo traghetto express Trieste- Grecia ? Non serviva, ci sono già tutti i giorni e imbarcano pure le auto, grazie !
La Mediterranea parte la sera da Trieste e al mattino presto è a Spalato. Non va forse bene ? Eppure il giro tuttora a fine ottobre continua ad essere un successone, 2248 croceristi partiti sabato 22 scorso da Trieste . non ci deve essere un centimetro libero a bordo !!