• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Crociere 2017 - Anticipazioni - previsioni - variazioni

Ciao, la cruise agent a bordo diceva che tutti i cambi d'itinerario di questi giorni per il 2017 / 2018 sono in corso di stravolgimento per via dell'assegnazione al giro del mondo della neo riviera ed una nave, ulteriore, che andrà in Cina.... :(

Lei stessa era stupita del perchè non ci fossero le Canarie estive visto che sono molto richieste.... Probabilmente l'ufficio di yeald management trova più remunerativi altri itinerari...

Ma una nave ulteriore oltre a neoRomantica? Qui nel vecchio continente va a finire che ci rimarrà solo che qualche scialuppa.:(

Ciao, la cruise agent a bordo diceva che tutti i cambi d'itinerario di questi giorni per il 2017 / 2018 sono in corso di stravolgimento per via dell'assegnazione al giro del mondo della neo riviera ed una nave, ulteriore, che andrà in Cina.... :(

Lei stessa era stupita del perchè non ci fossero le Canarie estive visto che sono molto richieste.... Probabilmente l'ufficio di yeald management trova più remunerativi altri itinerari...

che non sia la mediterranea?

Lo pensavo pure io, ma ad oggi è prevista la crociera di rientro a Marzo 2018 da Dubai, quindi o ci saranno stravolgimenti o la notizia della nuova nave in cina si riferiva alla neoromantica già nota da tempo.

Considerare che la costa prima mette gli itinerari e dopo gli cambia c'è da aspettarsi tutto ormai.. esempio? Per questo inverno avevano messo le partenze (e ci sarà stato qualcuno che avrà prenotato) della costa pacifica a Dubai e poi tolta.. quindi fino a marzo 2018 potrà cambiare qualcosa... Comunque a mio parere devono capire che non possono mandare ogni anno una nave in Cina perché dopo cosa mettono nel mediterraneo e in nord Europa durante l'estate? Sapendo che fino al 2019 ( non si sa neppure il mese che arriverà) non ci sarà una nuova nave

Ciao, la cruise agent a bordo diceva che tutti i cambi d'itinerario di questi giorni per il 2017 / 2018 sono in corso di stravolgimento per via dell'assegnazione al giro del mondo della neo riviera ...

Il giro del mondo 2018 (uno solo, anziché i due in programma i prossimi mesi), verrà svolto da Luminosa, di cui è fissata la partenza il 6 gennaio 2018 da Venezia.

Cancellate le tre crociere primaverili di NeoRiviera, da metà aprile a fine maggio, le "lunghe" che proponevano Israele o Portogallo. Peccato.

Per adesso, il sito non riporta crociere in sostituzione: che ci sia qualche nuovo noleggio?

NeoRiviera non mi sembra troppo adatta al Giro del mondo e poi c'è già luminosa.
Posso permettersi cambi di nave su crociere di 7 giorni, ma non sul Giro del Mondo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me quello che salto all'occhio è che non ci sono i comandanti assegnati alle navi e alle crociere
prendete ad esempio Neoriviera, fino al prossimo 19 settembre c'è Moretti poi, niente più, nessuna assegnazione eppure dal 20 settembre ci sono crociere in vendita
e questo anche per altre unità

Secondo me in Costa c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola: tutto ciò non si spiega altrimenti!
Quello che sta succedendo è a dir poco assurdo...
Adesso anche la storia dei comandanti (grazie mariaefiglio) di cui non mi ero ancora accorto. Mi dispiace, ma la prossima crociera l'ho prenotata con Msc.
Oltretutto la storia della cruise agent di bordo sul giro del mondo con NeoRiviera (molto bella, ma non adatta a questo tipo di viaggio) mi fa sospettare -sigh- che una tra Luminosa e Deliziosa potrebbe andare in Cina.
[emoji51][emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho prenotato neo Riviera Baleari Giugno 2017 ma sul My costa non mi segna i pacchetti bevande (compresi), non dà la possibilità di prenotare..... le escursioni non esistono...... Posso dirvi? Non mi convince, mi aspetto un cambiamento da un momento all'altro......

Ho prenotato neo Riviera Baleari Giugno 2017 ma sul My costa non mi segna i pacchetti bevande (compresi), non dà la possibilità di prenotare..... le escursioni non esistono...... Posso dirvi? Non mi convince, mi aspetto un cambiamento da un momento all'altro......
Facci sapere perché era proprio questa crociera che ho addocchiato
Grazie

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk