stefaniapaz
Active member
Sul sito Costa Germania c'è scritto che per il catalogo 2017/18 bisogna aspettare giugno: a me sembra una data un po' lontana
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma non proprio, io i tempi li vedo nella norma! Considerando che a poco a poco le crociere compaiono sul sito e divengono prenotabili ci sta che il catalogo completo compaia a giugno!
Forse è un pò più di quanto ci avevano abituato ultimamente.....ma considerando tutti i cambiamenti che avvenivano durante gli anni ben venga un catalogo contenente una programmazione ben fatta e pensata (come appare dalle indiscrezioni) poco più di un anno prima!
Ma non proprio, io i tempi li vedo nella norma! Considerando che a poco a poco le crociere compaiono sul sito e divengono prenotabili ci sta che il catalogo completo compaia a giugno!
Forse è un pò più di quanto ci avevano abituato ultimamente.....ma considerando tutti i cambiamenti che avvenivano durante gli anni ......
Forse è un pò più di quanto ci avevano abituato ultimamente.....ma considerando tutti i cambiamenti che avvenivano durante gli anni ben venga un catalogo contenente una programmazione ben fatta e pensata (come appare dalle indiscrezioni) poco più di un anno prima!
Concordo! Non è di certo facile la programmazione con i cambiamenti degli scali per le note vicende di sicurezza degli scali stessi.
Ci saranno da meta' maggio.Sul sito Costa Germania c'è scritto che per il catalogo 2017/18 bisogna aspettare giugno: a me sembra una data un po' lontana
Da ciò mi sembra di capire che il mercato Sud Americano non stia passando un bellissimo periodo! Costa ci manda neoRiviera e Mediterranea da Pacifica e Fascinosa quest'anno.
MSC il prossimo anno solo 3 navi (Preziosa,Orchestra e Musica), quando in genere ne posizionava 4 o 5.
Non e' un problema di mercato ma un problema di " esuberanza " dei passeggeri.