• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere 2017 - Anticipazioni - previsioni - variazioni

Norby

New member
già prenotato Costa Deliziosa ai Caraibi a febbraio 2017 ... d'estate mi piacerebbe ritornare a San Pietroburgo e per l'autunno la Terra Santa ;-)
 

mariaefiglio

Active member
ho appena sentito l'amica che era su Fascinosa, mi ha riferito che a bordo si diceva che il nuovo catalogo porterà degli enormi cambiamenti e che già una prima bozza di stesura è stata annullata totalmente, tante le problematiche geo-politiche che non sarà in agenzie prima di giugno-luglio
qualcuno sa qualcosa di diverso?
 

marilù

Well-known member
Io so esattamente quello che ha appena detto Maria: per alcuni itinerari (parlo del Mediterraneo), viste le problematiche, stanno cercando scali più "tranquilli".
E prima di luglio difficilmente si saprà qualcosa.
 

zip_zip_2013

Active member
Io so esattamente quello che ha appena detto Maria: per alcuni itinerari (parlo del Mediterraneo), viste le problematiche, stanno cercando scali più "tranquilli".
E prima di luglio difficilmente si saprà qualcosa.

speriamo che gli scali "tranquilli" siano anche originali e non sempre gli stessi....
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
ho appena sentito l'amica che era su Fascinosa, mi ha riferito che a bordo si diceva che il nuovo catalogo porterà degli enormi cambiamenti e che già una prima bozza di stesura è stata annullata totalmente, tante le problematiche geo-politiche che non sarà in agenzie prima di giugno-luglio
qualcuno sa qualcosa di diverso?

Non fatevi illusioni!!
 

Murkel

New member
Confermo... fatta nel 2013 con Mediterranea...bellissima!



Le Isole Britanniche sono state depennate da Costa dal 2006, chissà perché.... mi piacerebbe tanto la rifacessero.

Idem una crociera che invece delle Canarie, facesse le Azorre




Io attendo sempre che Costa ritorni a farle...ma prima o poi dovrò arrendermi all'evidenza che sto aspettando invano... :-(





Spettacolare.... la migliore crociera che abbia mai fatto!

Ma noto nell'itinerario un piccolo "neo"
Quando l'ho fatta io nel 2007 su Romantica c'era una tappa alla Falkland, meta decisamente fuori dalla norma... che qui viene sostituita da Puerto Williams che è praticamente di fronte a Ushuaia....

Abbiamo fatto quell'itinerario con il giro del mondo 2015 con deliziosa , saltato le falkland perché ci sono problemi politici con l'argentina , a usuahia è pieno di manifesti e scritte che inneggiano a " malvinas argentine" e se parli con i locali , si riscaldano subito quando tocchi il tema.
 

Murkel

New member
Io vorrei una crociera da Venezia, Bari, poì dritto alle Isole Greche - Santorini, Mykonos, Creta, Rodi, e forse qualche isola minore, e ritorna a Venezia. Cioè, una di navigazione, 5-7 giorni di isole, e una, una e mezza di navigazione di ritorno. Questo sarebbe la mia crociera ideale. Basta con Dubrovnich ed Olimpia non ne posso più.

Poi mi piace le crociere che vanno alle Canarie, ma anche li ci vorrebbe 4 tappe nelle isole e non solo 2 o 3.
Noi passiamo l'inverno alle Canarie, se facessero una crociera che visita tutto l'arcipelago più ?Malaga , sarebbe da non perdere.
 
Come giugno luglio [smilie=triste_03[1:[smilie=triste_03[1:io gia non sapevo come arrivare a maggio :(.............scherzi a parte dite che on line non si avrà qualche anticipazione ?:D
 

cris pat

Member
A me piacerebbe una crocera che partendo dalla Florida risalisse la costa orientale degli Stati Uniti, fino al Canada !
 
Top