Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io so esattamente quello che ha appena detto Maria: per alcuni itinerari (parlo del Mediterraneo), viste le problematiche, stanno cercando scali più "tranquilli".
E prima di luglio difficilmente si saprà qualcosa.
ho appena sentito l'amica che era su Fascinosa, mi ha riferito che a bordo si diceva che il nuovo catalogo porterà degli enormi cambiamenti e che già una prima bozza di stesura è stata annullata totalmente, tante le problematiche geo-politiche che non sarà in agenzie prima di giugno-luglio
qualcuno sa qualcosa di diverso?
Non fatevi illusioni!!
Non fatevi illusioni!!
la tua risposta la trovo più adatta a zip_zip_
Si adatta un po' a tutti!
Anche sotto questo aspetto MSC batte Costa 1-0 .... Il loro catalogo è già pronto.
Confermo... fatta nel 2013 con Mediterranea...bellissima!
Le Isole Britanniche sono state depennate da Costa dal 2006, chissà perché.... mi piacerebbe tanto la rifacessero.
Idem una crociera che invece delle Canarie, facesse le Azorre
Io attendo sempre che Costa ritorni a farle...ma prima o poi dovrò arrendermi all'evidenza che sto aspettando invano... :-(
Spettacolare.... la migliore crociera che abbia mai fatto!
Ma noto nell'itinerario un piccolo "neo"
Quando l'ho fatta io nel 2007 su Romantica c'era una tappa alla Falkland, meta decisamente fuori dalla norma... che qui viene sostituita da Puerto Williams che è praticamente di fronte a Ushuaia....
Noi passiamo l'inverno alle Canarie, se facessero una crociera che visita tutto l'arcipelago più ?Malaga , sarebbe da non perdere.Io vorrei una crociera da Venezia, Bari, poì dritto alle Isole Greche - Santorini, Mykonos, Creta, Rodi, e forse qualche isola minore, e ritorna a Venezia. Cioè, una di navigazione, 5-7 giorni di isole, e una, una e mezza di navigazione di ritorno. Questo sarebbe la mia crociera ideale. Basta con Dubrovnich ed Olimpia non ne posso più.
Poi mi piace le crociere che vanno alle Canarie, ma anche li ci vorrebbe 4 tappe nelle isole e non solo 2 o 3.
Pure a meA me piacerebbe una crocera che partendo dalla Florida risalisse la costa orientale degli Stati Uniti, fino al Canada !