Sentite non vi disturbo più
@miasofia :l'errore di fondo è che tu hai cominciato dal....fondo! Cioè prima hai avuto un figlio, poi hai organizzato le nozze, poi hai fatto il viaggio di nozze, solo che quest'ultima parte in genere non contempla figli piccoli al seguito.......salvo poi accusare a destra e manca gli altri di mancanza di organizzazione. Non avevi nessuno che poteva tenerti la bimba per la settimana della crociera? E non dire che è troppo piccola visto che avevi la pretesa di mandarla allo squok, per goderti giustamente il tuo viaggio di nozze. Una cosa però l'hai ottenuta un viaggio di nozze indimenticabile![smilie=furioso_15[:[/QUOTE]
Continuate a leggere quel che volete e accusare me di mala organizzazione. Quando m hanno preso per il sedere anche i gatti per quanta roba avevo portato per la bambina.
Comunque io non volevo lasciarla allo squok, ho già scritto diverse volte, che lei non ci sarebbe stata, non va neanche al nido starà sola senza mamma o babbo in posto sconosciuto con persone sconosciute?
Volevo solo che fossero accettati i bambini con genitori, così come da regola, sempre e senza sbuffare, o essere mandati via con frasi: prova domani mattina alle 9 che ci sono meno bimbi.
Certo quasi quasi vengo alle 6 così ce ne sono anche meno!
Mi aspettavo una piscina, non una pozza inaccessibile, qualche giochino. Mi avevano parlato di gonfiabili...
Comunque tolgo il disturbo perché ho ben capito che qui non accettate che qualcuno critichi queste benedette crociere. Dunque tornate ad elogiarle e buone crociere a tutti! Mi raccomandò elogiate anche i prezzi: due bottiglie d acqua da un litro 3.79euro. Una foto: 20 euro. Salviette struccanti: 6.50. Ecc ecc...