Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' una differenziazione in linea con la nuova politica Costa, e come tale ha un senso. Devo dire che si va sempre più verso la libera scelta, con servizi adeguati al prezzo pagato. Non mi dispiace.
Prima si pagava di più solo per avere la cabina in posizione migliore adesso oltre alla posizione si hanno anche dei vantaggi... sicuri che ci rimettiamo?!
Mi sbaglierò ma secondo me è un'ottima idea, considerando che adesso ci sono fino a 8 categorie per la stessa cabina con differenze di molto superiori ai 100 euro che dicevi tra classic e premium, quindi sbaglierò ma per noi clienti è un vantaggio...
Presumo che se finiscono le classic, son finite fine....
Prima che facevano quando una categoria era esaurita?
Prima quando un "piano" era finito...mettevano le garantite...adesso che fanno??Se in una crociera tutti prenotano la premium??
Vai tu a dire al cliente che non può lo stesso scegliere il secondo turno perchè i ristoranti son pieni?!
Ma scusa..lo scopo di una compagnia è riempire la nave a ogni costo(vedi gli upgrade e le garantite di ultimamente)...mi sembra strano che costa x agevolare i propri clienti lasci la premium piena e cabine classic vuote con gente che richiede stanze premium....
Io se un mese prima di partire voglio la balcone premium (x scegliere il turno al risto, anche se fino ad ora è gratis)e mi dicono ci son solo le classic.....possono essere anche tutte libere...ma io cambio nave...o anche compagnia....
Per me è un cliente perso per costa....
Guarda non sono del campo, ma se hanno preso questa decisione, credo sia stata presa dopo delle indagini di mercato ben precise avranno i loro motivi e i loro calcoli... Tanto alla fine si vedrà che uscirà comunque qualche offerta last minute e siamo punto e a capo
p.s. anche ora chi è CostaClub non ha sicuro il tavolo al turno desiderato...nonostante si esprima la preferenza... non cambia molto per il resto potrebbero estendere si le premium, togliendo il privilegio del ristorante per motivi tecnici, chi tardi arriva male alloggia