Alcia
New member
(scusate mi è venuto mali il multi quote)
"La campagna e' dedicata essenzialmente a chi il prodotto crociera non la conosce per nulla, perché la fetta di popolazione che ancora non e' raggiunta da questo prodotto e' enorme e quindi anche il potenziale di acquisizione di nuovi clienti "
Ieri all'autogrill sorridevo perché c'era una meravigliosa coda stile buffet crociera...e con avventori dei più disparati: italiani e svizzeri...oltre che un francese, un po' di tutto, di tutto un po'...
ma visto che i clienti non si possono scegliere...esempio autogrill calza, così facendo, con tutto il rispetto per i nuovi, continueranno i traghettoni, almeno per crociere nel Mediterraneo e "brevi"...
magari avessi il portafoglio per una cunard...
Oggi dalla web presentation e dalla conversazione che ho avuto con il promotore della campagna ho percepito grande trasparenza con la compagnia che si assumera' tutti i rischi connessi a qualche uso non proprio limpido della proposta.
La campagna e' dedicata essenzialmente a chi il prodotto crociera non la conosce per nulla, perche' la fetta di popolazione che ancora non e' raggiunta da questo prodotto e' enorme e quindi anche il potenziale di acquisizione di nuovi clienti.
Per i gia' clienti ci saranno altre novita'.
Per le agenzie, che qualcuno dice dovranno farsi carico di tutto ( ma di cosa in realta', se non illustrare la proposta a nuovi clienti, visto che non saranno coinvolte nell'eventuale rimborso ed annessi? ) sara' comunque garantita la commissione.
Comunque ne riparlero' piu' diffusamente domani o dopo, dato che avro' altri colloquii.
"La campagna e' dedicata essenzialmente a chi il prodotto crociera non la conosce per nulla, perché la fetta di popolazione che ancora non e' raggiunta da questo prodotto e' enorme e quindi anche il potenziale di acquisizione di nuovi clienti "
Ieri all'autogrill sorridevo perché c'era una meravigliosa coda stile buffet crociera...e con avventori dei più disparati: italiani e svizzeri...oltre che un francese, un po' di tutto, di tutto un po'...
ma visto che i clienti non si possono scegliere...esempio autogrill calza, così facendo, con tutto il rispetto per i nuovi, continueranno i traghettoni, almeno per crociere nel Mediterraneo e "brevi"...
magari avessi il portafoglio per una cunard...