nautius
New member
cosa e' successo non si e' ancora capito.. al gate c'erano 2 addetti... una donna ed un uomo... ad un certo punto l'uomo ha deciso di chiudere il cancello ha detto che non c'era piu' posto e ci ha indicato un gate molto piu' avanti per poter cercare una soluzione... da quello che si e' capito in un'inglese molto stentato... arrivati al gate era deserto... ci siamo rivolti alle informazioni ed e' cominciato il cinema... ci hanno proposto di riproteggergi sul volo dopo ma questo non arriva in tempo per prendere la nave......
da sottolineare che in tutto l'aereoporto non c'era una .. dico una persona di costa.... dopo avere chiamato il numero di assistenza in italia ci hanno mandato dopo TRE ore un'addetto costa.. che in realta' era un dipendendte airfrance che tirava tutta l'acqua che poteva al suo mulino.......
SIcuramente non si sono comportati bene... ne' si sono rivelati organizzati.... ma alla fine si e' risolto e la crociera e' stata molto bella... che devo fare?? mantenere rancore per tutta la vita??? anche a me nel lavoro capita di sbagliare... cerco di rimediare.. a volte riesco a volte mi ostacolano magari superiori... sta' nell'ordine delle cose....
Poi e' il carattere di ognuno.. io sono un cliente perfetto per costa.. per me non esiste altro...saro' limitato che devo dire??? ma io se vado in crociera vado con costa... e per togliergli la fiducia.. me la devono fare proprio grande... e sono sicuro che ogni volta che monto su una nave della concorrenza sospiro vedendo un fuamiolo giallo.. facendo paragoni e rovinandomi la crociera.....
la passione nasce dal cuore.. non puoi comandarla.. puoi anche capire di essere stupido... ma la passione e' li'.. e non va' via......
Adesso pero' se arriva rodolfo con il bastone per gli ot.. te la meni tu.. che sei piu' attivo e sai come prenderlo... che non prendo legnate solo io!!!! [smilie=tomba_02[1]:
da sottolineare che in tutto l'aereoporto non c'era una .. dico una persona di costa.... dopo avere chiamato il numero di assistenza in italia ci hanno mandato dopo TRE ore un'addetto costa.. che in realta' era un dipendendte airfrance che tirava tutta l'acqua che poteva al suo mulino.......
SIcuramente non si sono comportati bene... ne' si sono rivelati organizzati.... ma alla fine si e' risolto e la crociera e' stata molto bella... che devo fare?? mantenere rancore per tutta la vita??? anche a me nel lavoro capita di sbagliare... cerco di rimediare.. a volte riesco a volte mi ostacolano magari superiori... sta' nell'ordine delle cose....
Poi e' il carattere di ognuno.. io sono un cliente perfetto per costa.. per me non esiste altro...saro' limitato che devo dire??? ma io se vado in crociera vado con costa... e per togliergli la fiducia.. me la devono fare proprio grande... e sono sicuro che ogni volta che monto su una nave della concorrenza sospiro vedendo un fuamiolo giallo.. facendo paragoni e rovinandomi la crociera.....
la passione nasce dal cuore.. non puoi comandarla.. puoi anche capire di essere stupido... ma la passione e' li'.. e non va' via......
Adesso pero' se arriva rodolfo con il bastone per gli ot.. te la meni tu.. che sei piu' attivo e sai come prenderlo... che non prendo legnate solo io!!!! [smilie=tomba_02[1]: