Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Roby oggi ho provato l'iscrizione al sito tedesco e non si può più accedere per la prenotazione dall'italia,anche se il preventivo
te lo fa fare e molto più basso!
qualquno ha provato?
A me fa arrivare senza problemi fino al punto di pagare con carta di credito. Oltre non posso andare se non confermo la crociera: sembra proprio che si possa fare e riconosce satus Costa Club e nazionalità.
I biglietti arrivano, in tedesco, via email oppure sul sito nell'area riservata. Anche a bordo alcune cose saranno in tedesco come le costa card o i compagni di tavolo. Bisogna quindi sbattersi un po' i primi giorni per fargli capire che siamo italiani.
Scusa Comax ma ti sei registrato o senza login sul sito tedesco, a me manda sul sito italiano se faccio login
oppure se faccio nuona registrazione non c'è nazionalità diversa da germany.
Scusa Comax ma ti sei registrato o senza login sul sito tedesco, a me manda sul sito italiano se faccio login
oppure se faccio nuona registrazione non c'è nazionalità diversa da germany.
Allora Chimera fatto preventivo fino al pagamento, in 4 cabina esterna premium stesso numero la differenza è abissale:750€ sul totale!
Ma è affidabile una cosa del genere o no?
Possibile ma in alcuni casi è possibile anche il contrario! Io l'hanno scorso confrontai la mia crociera su Costa Magica sul sito Italiano e su quello Tedesco: io in Italia l'avevo pagata circa 800 euro meno! Quindi bisogna sempre verificare la convenienza!
Per Roby: ogni azienza può fare prezzi diversi a seconda dei paesi in cui vende e ognuno può decidere dove comprare in un mercato unico in cui c'è libero scambio... non vedo dove sta il gran problema! In questi giorni di saldi ci sono tanti turisti stranieri che vengono a fare acquisti in Italia perchè conviene: chi glielo potrebbe vietare?! Stessa cosa per l'acquisto delle crociere... o magari sono io che non capisco il mercato unico!