Comax
Active member
Infatti corrisponde all'offerta parti subito presente in Italia: stesse condizioni.
Più esattamente è la tariffa Risparmia Subito ... la Parti Subito era una roulette non più utilizzata.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infatti corrisponde all'offerta parti subito presente in Italia: stesse condizioni.
Ciao ma il pagamento delle quote di servizio dal 2013 vale anche per chi ha prenotato nel 2012?
Scusate ma i documenti (carta identità cod fiscale ) come li mandi ?
Con Costa Italia si inviano, con il sito tedesco, non servono.Con la prenotazione on line non si inviano documenti (penso)
sei gia' registrato...
Scusate ma i documenti (carta identità cod fiscale ) come li mandi ?
Un'altra domanda che mi pongo ,dopo quanto arrivano i documenti che devi presentare all'imbarco?
Con agenzia tedesca.Ciao Patty aigià provato a prenotare con costa tedesco?
Grazie Comax ,ma la mia domanda è se devi mandare copia carta identità o non serve?
Sempre preciso e molto utileNon devi mandare niente. Devi solo inserire i dati del documento che avrai alla partenza attraverso il sito web Costa o dell'agenzia se prenoti con quest'ultima.
Io l'ho sempre fatta con una compagnia italiana perchè dubito che in caso di necessità quella tedesca copra anche i residenti in Italia. Cmq ho letto nella polizza che bisogna telefonare ad un numero tedesco per fare la comunicazione del sinistro e la cosa già mi basta per non farla.
Confermo che l'assicurazione stipulata in Germania copre anche noi italiani. Ho disdetto una crociera il giorno prima di partire, ho ricevuto la modulistica da rispedire con r/r in inglese e sono stata risarcita con accredito sul mio conto corrente meno di un mese dopo.
Solo dal 2013 pagano metà delle quote di servizio.