• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere: Sul sito tedesco le crociere costano meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edmalo

Member
Per prenotazioni io uso carta di credito,ma dubito che il sito tedesco accetti postepay.

Nessun problema con Postepay, né per i pagamenti delle escursioni sul sito Costa tedesco e nemmeno per il pagamento della crociera con l'agenzia tedesca.
 
Ultima modifica:

hippia

New member
Nessun problema con Postepay, né per i pagamenti delle escursioni sul sito Costa tedesco e nemmeno per il pagamento della crociera con l'agenzia tedesca.

confermo confermo, appena usata tutto ok:D:D:D
3 ore per tradurre tutto e fare una prenotazione ma per un risparmio totate di oltre 500 euro ne è valsa la pena.

Costa serena 24 giugno da civitavecchia.
Arriviamoooooooooooooooooooooooooooooooooo:cool::cool::cool:
 

trilli69

Member
Ho visto anche io una crociera con prezzi molto interessanti per il 2014, ma sul sito tedesco bisogna pagare tutto subito? O acconto e poi saldo? Come funziona?
 

Edmalo

Member
Devi andare sul sito Costa tedesco, cliccare dov'è scritto "web check in" (in alto a sinistra sotto il logo Costa) e scrivere il tuo numero di prenotazione dov'è scritto "Buchungsnummer" e il tuo cognome dov'è scritto "Nachname". Clicca "Senden". Lì puoi scegliere orario, ristorante e numero di persone al tavolo. Ricordati però, che puoi scegliere tu, solo se hai una cabina Premium, altrimenti ti assegnano loro il tutto. Se vuoi invece personalizzare la crociera con All Inclusive o escursioni, devi cliccare dov'è scritto "Schon gebucht". Anche lì devi mettere cognome (Nachname) e n. di prenotazione (Buchungsnummer) e cliccare su "Senden". Spero di essere stata chiara. Ciao
 

fangio80

Member
Salve a tutti,

manca ormai meno di un mese alla partenza, ieri ho fatto il saldo della quota e subitamente ho ricevuto una mail di conferma della prenotazione. Nella mail era allegato questo foglio, che da quanto ho capito è qualcosa legato all'assicurazione, che io però non ho scelto. Ho provato ad usare google translate ma con scarsi risultati. C'è qualcuno che se la cava bene col tedesco che potrebbe darmi una mano a capire di cosa si tratta?

Grazie mille per l'aiuto

 

hippia

New member
Devi andare sul sito Costa tedesco, cliccare dov'è scritto "web check in" (in alto a sinistra sotto il logo Costa) e scrivere il tuo numero di prenotazione dov'è scritto "Buchungsnummer" e il tuo cognome dov'è scritto "Nachname". Clicca "Senden". Lì puoi scegliere orario, ristorante e numero di persone al tavolo. Ricordati però, che puoi scegliere tu, solo se hai una cabina Premium, altrimenti ti assegnano loro il tutto. Se vuoi invece personalizzare la crociera con All Inclusive o escursioni, devi cliccare dov'è scritto "Schon gebucht". Anche lì devi mettere cognome (Nachname) e n. di prenotazione (Buchungsnummer) e cliccare su "Senden". Spero di essere stata chiara. Ciao

Edemalo, grazie per le cortesi e sempre pronte risposte.
La cabina che mi è stata assegnata è una esterna premium (1345)
quando faccio la tua procedura mi si apre la pagina concernente tutti i dati personali degli ospiti (che ho gia compilato).
Poi non so dove cliccare per visualizzare/modificare le opzioni ristorante.

Può incidere il fatto che io ho prenotato un'interna garantita ed anche se mi hanno assegnato una esterna premium non ho i requisiti.

Grazie e scusate tanto per O.T.
 

Edmalo

Member
Se hai prenotato una garantita, probabilmente, anche se ti hanno assegnato una Premium, non avrai i benefici di tale categoria. Quando entri per il check in, proprio sopra a tutti i tuoi dati personali, c'è lo spazio per la scelta del ristorante, turno, ecc. E' ben visibile e con queste scritte: Unverbindliche Tischreservierung für das Abendessen/Wählen Sie das Restaurant/Nr. Gäste am Tisch. Se non le hai viste vuol dire che non hai possibilità di scelta. Ciao
 

mamo

New member
ho appena guardato il sito tedesco di costa e ho visto che la mia crociera l'hanno abbassata ulteriormente:(....
a saperlo avrei aspettato a prenotare!!!!!
 

Julium

New member
ho appena guardato il sito tedesco di costa e ho visto che la mia crociera l'hanno abbassata ulteriormente:(....
a saperlo avrei aspettato a prenotare!!!!!

Guarda che è come controllare il prezzo di un telefonino dopo che lo hai comprato, è un pò da masochisti;)
 

mamo

New member
Guarda che è come controllare il prezzo di un telefonino dopo che lo hai comprato, è un pò da masochisti;)
purtroppo ho dovuto controllare l'assegnazione della cabina, cosi' ho visto le tariffe.....
cmq mi accontento visto il notevole risparmio rispetto al mercato italiano
 
Ultima modifica:
ciao ho dei dubbi , chiedo a voi esperti, ho prenotato ad ottobre dalla famosa agenzia tedesca a quel tempo lolro mi avevano lasciato un link aperto dove in prossimità della partenza potevo caricare i dati dei documenti etc. dato che adesso è tutto più libero posso saltare il link e fare direttamente il web check in con costa germania?grazie aspetto risposte ciao
 
S

sciguetto

Guest
ho appena guardato il sito tedesco di costa e ho visto che la mia crociera l'hanno abbassata ulteriormente:(....
a saperlo avrei aspettato a prenotare!!!!!

Si tratta di un rischio assolutamente normale... a volte bisogna accontentarsi :cool:
 

elifede

Member
Per curiosità ho fatto un preventivo on line sul sito tedesco ed io è mio marito siamo molti propensi alla prenotazione .... Risparmio di €630,00 !!! Non male
Leggendo però alcuni vostri post mi vengono alcuni dubbi :
1- vedo che molti parlano dell'all inclusive compresa ..... Non capisco, da dove la posso selezionare x vedere se compresa o no
2- assicurazione: sul sito parlano di assicurazione di circa €48 ( se on ricordo male) ..... Ma è quella non valida x noi italiani ????
Grazie
 

NIGHTFLASH

New member
Ciao,
Se l' All Inclusive è compreso c'è scritto nella pagina di presentazione della crociera. (All Inclusive imbegriffen!!!). Solitamente comunque lo regalano se prenoti una cabina "bingo" oppure "flex"...Comunque se non è compreso nell'ultima pagina della prenotazione prima del pagamento il sito ti dà la possibilità di acquistare escursioni, parcheggio, trasferimenti e appunto tutti i pacchetti bibite... Se è compreso nella crociera non trovi da comprare l all inclusive normale ma ti chiedono se vuoi comprare quello premium (bibite alcoliche e analcoliche a tutte le ore e in tutti i bar).
Assicurazione ti conviene non comprarla con la crociera e il giorno successivo contatti l'agenzia (come abbiamo sempre fatto noi) e chiedi di farne una per annullamento e sanitaria e loro solitamente ti mandano 2 3 proposte e scegli quella migliore... Non è quella di Costa o MSC ma comunque una convenzionata con l'agenzia.
Noi è da anni che prenotiamo li e ci siamo sempre trovati benissimo....
Se hai bisogno di info chiedi pure...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top