hippia
New member
Penso di sì... Non dovresti avere nessun tipo di problema per la prenotazione. Non viene accettata a bordo pero' la Postepay (salvo che sia cambiato qualcosa ultimamente...)
grazie 1000
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Penso di sì... Non dovresti avere nessun tipo di problema per la prenotazione. Non viene accettata a bordo pero' la Postepay (salvo che sia cambiato qualcosa ultimamente...)
Per prenotazioni io uso carta di credito,ma dubito che il sito tedesco accetti postepay.
Nessun problema con Postepay, né per i pagamenti delle escursioni sul sito Costa tedesco e nemmeno per il pagamento della crociera con l'agenzia tedesca.
Dai prima un acconto del 20% e poi, un mese prima della partenza, il saldo.Ho visto anche io una crociera con prezzi molto interessanti per il 2014, ma sul sito tedesco bisogna pagare tutto subito? O acconto e poi saldo? Come funziona?
Dai prima un acconto del 20% e poi, un mese prima della partenza, il saldo.
Devi andare sul sito Costa tedesco, cliccare dov'è scritto "web check in" (in alto a sinistra sotto il logo Costa) e scrivere il tuo numero di prenotazione dov'è scritto "Buchungsnummer" e il tuo cognome dov'è scritto "Nachname". Clicca "Senden". Lì puoi scegliere orario, ristorante e numero di persone al tavolo. Ricordati però, che puoi scegliere tu, solo se hai una cabina Premium, altrimenti ti assegnano loro il tutto. Se vuoi invece personalizzare la crociera con All Inclusive o escursioni, devi cliccare dov'è scritto "Schon gebucht". Anche lì devi mettere cognome (Nachname) e n. di prenotazione (Buchungsnummer) e cliccare su "Senden". Spero di essere stata chiara. Ciao
ho appena guardato il sito tedesco di costa e ho visto che la mia crociera l'hanno abbassata ulteriormente....
a saperlo avrei aspettato a prenotare!!!!!
purtroppo ho dovuto controllare l'assegnazione della cabina, cosi' ho visto le tariffe.....Guarda che è come controllare il prezzo di un telefonino dopo che lo hai comprato, è un pò da masochisti
ho appena guardato il sito tedesco di costa e ho visto che la mia crociera l'hanno abbassata ulteriormente....
a saperlo avrei aspettato a prenotare!!!!!
Ciao,
Assicurazione ti conviene non comprarla con la crociera e il giorno successivo contatti l'agenzia