Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi fai pero' pensare che potrebbero in breve tempo alzare il prezzo anche sul sito tedesco e che e' meglio sbrigars
Cmq sto' meditando sempre piu' di prendere solo crociera dai teTeschi.. e poi organizzarmi da solo.. partendo il giorno prima... di modo che arrivo a miami con la dovuta calma e serenita'.. pernotto in loco.... e il giorno dopo ho un po' di ore per visitare un po' la citta'... e entro le 21 salgo con tutta la calma del mondo in nave...
grazie della testimonianza comax... per i voli sto' guardando certo non li regalano.... la mia idea e' uno scalo partendo da venezia e cambiando a francoforte con lufhtansa.. compagnia con la quale mi sono trovato benissimo.... cut...
Quando sei a bordo sei considerato passeggero tedesco?? mi spiego.. il today arriva in italiano o in tedesco?? gli inviti ai vari cocktail sono per la lingua tedesca?? i biglietti che ti arrivano sono in tedesco?? il webcheckin e' in tedesco ecc ecc....
sfrutto la tua esperienza sulla cosa per chiederti alcuni dubbi:
Quando sei a bordo sei considerato passeggero tedesco?? mi spiego.. il today arriva in italiano o in tedesco?? gli inviti ai vari cocktail sono per la lingua tedesca?? i biglietti che ti arrivano sono in tedesco?? il webcheckin e' in tedesco ecc ecc....
Comunque non è solo Costa a costare meno in Germania. Discorso simile vale per MSC (che fa partire generalmente prima in Germania le prenotazioni rispetto all'Italia) ed anche per altre compagnie straniere! Ogni compagnia fa il prezzo che vuole a seconda della nazione in cui vende e questo vale anche per altri tipi di vacanza. Niente di scandaloso o di vergognoso: semplici regole di libero mercato!
...cut...Succede anche con tanti beni di consumo.
...cut...spero che mi lasci fare un doppio nick... e che soprattutto gestiscano bene i punti e gli sconti costa club... essendo pearl sia io che la moglie.
"Devo ancora risolvere il problema dell'accesso.. se lo faccio con il mio user e pass abituale mi rimanda a quello italiano... credo che devo registrarmi anche li se mi lasciano... e' importante perche' a quanto ho capito devi loggarti diretto da loro per organizzare i servizi extra che puoi ordinare online in quanto in italia non ti riconosce il numero prenotazione giusto??"
Non ti devi registrare nuovamente. Per pesonalizzare la crociera basta avere numero di prenotazione e cognome di uno dei partecipanti e da lì puoi accedere alla tua prenotazione. Non permette una doppia registrazione.