P
patty56
Guest
Questo E' un problema.... a quanto ho letto sul thread... il sito italiano NON RICONOSCE il numero di prenotazione...... e quando mi loggo anche se sono sul sito tedesco vengo rimandato a quello italiano...... per cui?? mi sa' che si corre il rischio che non puoi accedere alla tua prenotazione via web.. indi niente consulatazione,avvertimenti,personalizzazione,web checkin... un BEL problema!!
Cmq la mia adv informata del fatto per capire se loro riuscivano ad agganciari ai tedeschi e sbrigare le formalita' per me mi informa che Costa gli risponde testuali parole:
Il mercato estero ha delle stagionalità diverse rispetto a quelle italiane.
Il cliente può prenotare solo se ha residenza tedesca.
Viceversa ci sono delle partenze dove il prezzo italiano è di gran lunga + basso rispetto a quello tedesco.
a questo punto PARE che se non sei residente in Germania non accettano la prenotazione... ma il costume care mi ha confermato la disponibilita' e c'e' la conferma di alcuni di voi che lo hanno fatto senza problemi...... diciamo che siamo un po' sul filo del rasoio.. ma il risparmio e' cosi' notevole che credo in pochi giorni di prendere la decisione di lanciarmi e prenotare... devo solo capire BENE il discorso del numero di prenotazione.... a quanto dite basta immetterlo e addirittura vedrei la mia prenotazione in italiano???
Mi pare che e' stato detto che il sito italiano non riconosce il numero.. che devi fare lo switch su quello tedesco... cosa che a me non riesce se cerco di cambiare da loggato mi lascia sull'italiano.. e se mi loggo sul tedesco mi rimanda in italia..... e che la prenotazione viene presentata solo in tedesco.... da capire come funziona bene a questo punto...
Una volta prenotato, appena hai il numero entri su Costa Germania ed inserisci il nome ed il numero. NON LOGGARTI, appena hai inserito questi dati nel "giá prenotato" automaticamente esce il tuo nickname. Tutto quello che prima vedevi in italiano ora lo vedi in tedesco (dettagli viaggio escursioni ecc)