Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se non hai esperienza diretta ogni commento è superfluo perché non si tratta di dichiarazioni oggettive ma soggettive. Ho fatto numerose crociere e tranne due, tutte con msc. Ricordo ma soprattutto lo ricordano i miei figli l'incubo della sveglia con "buongiorno è Betty che vi parla" tutte le mattine alle otto direttamente con l'altoparlante in cabina [emoji33] . Era la nostra seconda crociera Costa. ..... siamo passati a msc.....
Dopo una crociera Royal e quattro crociere Costa sono da poco sbarcata dalla mia prima crociera di due settimane su Msc. E non ho dubbi: voto Msc. Mi spiace, ma Costa ha perso molto nel servizio e la chiusura dei buffet non l'ho per nulla gradita: non perchè io debba sempre mangiare a tutte le ore, ma può capitare di saltare una cena o di aver voglia di un thè dopo le 18! Msc credo abbia capito che Costa così facendo avrebbe perso clienti e ne sta approfittando: la loro apertura dei buffet 24 ore al giorno si è rivelata vincente.
Ma non è solo questo ad avermi convinta: anche il servizio in stanza nella nostra ultima crociera Costa era sceso, il rifacimento della stanza avveniva solo al mattino, mentre su Msc veniva rifatta due o anche tre volte al giorno.
Ritornerò senza ombra di dubbio su Msc, mentre su Costa solo se cambieranno strategia!