Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, appena tornati da una crociera con nave msc opera. Il mio parere personale la costa coccola di più il crocerista, da più informazioni la Pecca sulla costa è la chiusura anticipata del self service . Sempre più convinto che Costa sia migliore.
Scusa a quale nave ti riferisci ..?Ciao a tutti , arrivati a Venezia parcheggio prenotato .nessuna persona per dare informazioni scaricato le valige e trainate fino al check-in fatto la fila sempre con valige da trainare . fatto esercitazione al piano 6 ognuno si faceva i cavoli suoi si parlavano di tutto e di più nessuno che dava ordini nessuno ascoltava, alla assistenza clienti mi è capitato di trovare che nessuna hostes prano arlasse italiano ,di contro la pizza era buonissima. Parlando con altri ospiti della nave clienti MSC con molte crociere gia fatte ,dicevano che erano problemi di questa nave. A risentirci
Rientrati ora da una crociera Costa. Dopo aver elogiato Costa rispetto a MSC, mi vedo costretto a ricredermi, si equivalgono.
Prenotato crociera a giugno, cabina interna standard garantita. Appena saliti a bordo la sorpresa, una singola adibita a doppia. Un letto ed un divano avvicinati per creare un matrimoniale, peccato che per andare a letto uno dei due deve scavalcare l'altro, I giacigli sono incastrati tra 3 pareti. Dopo quotidiane proteste, ci recapitano in cabina una bottiglia con le scuse per l'inconveniente. Alla mia richiesta di conoscere chi ha dato quest'ordine, vengo accompagnato nei meandrei della nave, dove c'è l'ufficio dell'Hotel Director. Dopo aver visionato le foto ed il video da me girati, ammette che quella è una singola, ma che non può fare altro che comunicare il tutto a Costa ( il giorno dopo io sbarco). Al mio rientro inoltro foto film e lettera di protesta alla mia referente. Ora sono in attesa. Le compagnie sono tutte uguali, nel bene e nel male.
Come posto le foto della cabina??
Sinceramente in tante crociere da me fatte non mi è mai capitata una cosa del genere...sei stato molto clemente a considerare tutte le compagnie sullo stesso livello.
Per le foto puoi caricarle su Photobucket e poi inserire l'url cliccando dove compare l'icona della foto quando apri la pagina per spedire un messaggio.
Saluti
...cut...Le compagnie sono tutte uguali, nel bene e nel male.
...cut...
A mio avviso, secondo la mia personale esperienza, vince MSC su moltissimi aspetti.... COSTA vince per quel che riguarda l'intrattenimento a bordo e quindi l'animazione e per quanto riguarda la qualità del cibo nei ristoranti rispetto ad MSC e secondo me Costa vince anche per la qualità è varietà della colazione al buffet.