Non ho viaggiato con Costa ma ne ho fatto due con MSC in procinto di effettuare la terza e mi sembra un matrimonio ben riuscito
Matrimonio in che senso ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ho viaggiato con Costa ma ne ho fatto due con MSC in procinto di effettuare la terza e mi sembra un matrimonio ben riuscito
in senso lato ossia che ho sposato la MSCMatrimonio in che senso ?
in senso lato ossia che ho sposato la MSC
Noto che tanti commenti citano il mancato buffet serale di Costa e per questo preferiscono MSC. Mi chiedo ma qualcuno dei dirigenti Costa lo legge il forum e magari ritornano all'antico rimettendo il buffet serale, meglio riprendersi i clienti che non curare questa bazzecola che tutto sommato non mi sembra molto dispendiosa,dopo la cena non credo le persone abbiano voglia di rimpinguarsi ulteriormente è solo un modo di "sfizzicare" qualcosa in compagnia degli amici.
Non so di preciso, se hanno preso questa decisione leggendo il nostro forum ma le cose stanno ritornando al passato.
http://forum.crocieristi.it/showthr...a-Primavera-2016?highlight=torna+buffet+costa
Ci saranno tutti i piatti firmati dagli chef Costa, presenti nel menù del Ristorante Principale, le ricette preferite dai bimbi, un’ampia gamma di specialità dedicate ai vegetariani dai nostri menu regionali e una selezione vegana. Il Ristorante Self Service sarà aperto tutte le sere dalle 19.00 alle 22.00 circa.