Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stanno arrivando i primi post che documentano lo sfacelo finalmente .....
Dove sono? Oltre i tuoi naturalmente. C'è modo e modo di raccontare le esperienze; tu lo stai facendo nel peggiore.
Stanno arrivando i primi post che documentano lo sfacelo finalmente .....
Se anche nel ristorante Samsara problemi .......figurati cosa nel albatros
Ps i beatbox li abbiamo visti anche noi e ci sono piaciuti
Ma secondo voi è bello non potere andare in balcone perché tutti fumano
E bello tornare dalle escursioni e trovare tutto chiuso
E bello fare file chilometriche perche di quattro punti sel service un ora prima della chiusura chiudevano
E bello avere sotto il tavolo del ristorante i resti del primo turno
Scusate ma non mi interessano i post che cercano di denigrare quanto da me scritto vorrei leggere post di croceristi delusi perche DEVE ARRIVARE ALLA COSTA PER CAMBIARE "rotta"
A livello personale a questo credo. Conosco le nuove scelte ed ho subito disagi simili. Ma cerchiamo di contestualizzare il tutto e avanzare le critiche con intenzioni costruttive e non distruttive.
E perché? Perché deve cambiare rotta? Sei azionista di Costa? Loro faranno la loro rotta ed i clienti seguiranno la propria, dettata ciascuno dalle proprie esigenze.
Personalmente quando un'azienda mi offre un servizio che non ho gradito mi rivolgo ad un'altra, non faccio di tutto per denigrarla.
Però mi sembra strano che non ci sia nessuno che condivida quanto da me scritto
Posso assicurare che le "conversazioni" in nave erano tutte relative a quanto da me indicato
Litigi in tutte le lingue davanti all' banco info erano all' ordine del giorno
La persona che scrive che era nella nave deliziosa non ha saputo del giovane francese che ha rotto lo zigomo a due ragazzE in discoteca e non cera nessuno a della sicurezza e anche il dJ si è preso anche lui uno schiaffo e dei due russi ubriachi fradici liberi di importunare tra i ponti ?
Ma secondo voi è bello non potere andare in balcone perché tutti fumano
E bello tornare dalle escursioni e trovare tutto chiuso
E bello fare file chilometriche perche di quattro punti sel service un ora prima della chiusura chiudevano
E bello avere sotto il tavolo del ristorante i resti del primo turno
C'è anche molta gente che a bordo ha passato 12 giorni meravigliosi. La vicenda del ragazzo francese la so bene, una delle ragazze colpite ha dovuto fare tre punti di sutura, e penso sai anche che a bordo girava voce delle presenza di droga: personalmente queste vicende non mi hanno rivinato la vacanza, non è certo colpa di Costa se a bordo si trovano delle persone poco raccomandabili! Per la sicurezza non discuto, dico solo che non sono stati professionali!
Rodolfo, hai ragione ma io il "grasso" dalle precedenti crociere lo ricordavo bianco, evidentemente è da un bel pò che non danno una ripulita a quella zona! Resta il fatto che in 12 giorni hanno ridipinto mezza nave eccetto quella parte, ad ogni modo come già detto ho trovato la nave in ottimo stato.
A brevissimo comincio il diario e spero possiate apprezzare i bellissimi scali della crociera e vi ricordo che non sono qui per insultare gratuitamente Costa o a mostrare difetti inesistenti, solo un dialogo serio e costruttivo può veramente essere utile! Scusate se ripeto sempre le stesse cose ma mi sembra di essere attaccato ingiustamente per quello che non ho detto, forse è sbagliato passare una bella vacanza? A presto!
Sia il grasso sia la ruggine mi sembrano aspetti marginali... Trovatemi la nave perfetta da questo punto di vista.... ;-)
per quanto mi riguardo, dovendo salire a breve sulla Deliziosa, leggerò con estrema attenzione tutto quello che scriverete a tal proposito ma, come è già stato detto, è estremamente necessario raccontare fatti (documentati) che comunque possano essere utili a coloro che nel futuro si appresteranno a salire sulla nave !!!
Salite tranquilli.... la crociera scorre serena come tutte le altre...gia' sto piangendo al pensiero che finira' tra 7 giorni
Salite tranquilli.... la crociera scorre serena come tutte le altre...gia' sto piangendo al pensiero che finira' tra 7 giorni