cinetta77
New member
iniziamo dai balconi pieni di capelli ogni giorno, informati i passeggeri della pulizia una volta in 13 giorni e i capelli erano sempre lì (mai verificato nelle altre crociere), lenzuola cambiate una sola volta, asciugamani in cabina cambiati una volta alla sera (non oso immaginare chi aveva l'interna se fossero stati bagnati tenerli in camera), colazione in 11 volte arrivata corretta 2 volte, puntualità rispettata, non amiamo dormire quindi la facevamo alle 7 ma molte persone si lamentavano del fatto che alle 10.30 colazione al buffet chiusa riporto orari: cabina 7-10 self service 7-10.30 ristorante (albatross e samsara) 8-9.45 in pizzeria 10.30-11.30 (una sola varietà di brioches)
A me il cabinista puliva il balcone ogni due giorni, le lenzuola sono state cambiate almeno 2 volte e gli asciugamani sempre mattina e sera. Il buffet non so dirti perchè usato raramente (anche la colazione). Per la lentezza del ristorante sono d'accordo con te, però anche nel 2013 prima delle 10:15/10:30 non si usciva. Anche a me un paio di volte si sono dimenticati il latte freddo nella colazione in camera. Per il resto non so che dirti...io sono stata bene sulla nave e sono tornata rilassata. Questo era quello che desideravo maggiormente dalla crociera. Ognuno poi sicuramente la vive diversamente e con aspettative differenti. Mi dispiace per i tuoi disagi.