Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dovrei partire domani da Civitavecchia che sta succedendo ho le vacanze programmate,aiutooo ????
ho chiamato non sanno nulla !!!
ho chiamato non sanno nulla !!!
Ulisse penso e credo di si per loro e sicuramente meglio. Ma devi aspettare le comunicazioni costa.nooooo mi sentivo già mentalmente in nave,al call center sanno solo che la nave è ferma a Valencia e non sanno altro,avrei un altro giorno a disposizione per la partenza ma credo sia improbabile che si parta dopodomani,sapete se si può eventualmente cambiare crociera evitando il rimborso?
più di 4000 euro di crociera , più di 1000 euro di escursioni ed ad ora neanche 1 (e dico UNA) telefonata ! Ho dovuto chiamare io sia quando avevano modificato che ora. Che mi rispondono i difensori delle compagnie ?
Timb o non voglio difendere nessuno, ma dico che non credo che costa voglia queste situazioni. Purtroppo possono succedere...del resto può capitare di stare in autostrada e bucare o rompere la macchina all improvviso. Ovviamente avranno bisogno di tempo per capire come muoversi. Per loro ora il momento più importante e far star bene quelli sopra e riportarli a casa. Per te ci sarà sempre il rimborso immediato di tutto quello pagato. Posso dirti tranquillamente che i rimborsi sono velocissimi...a me e successo così.
Ulisse penso e credo di si per loro e sicuramente meglio. Ma devi aspettare le comunicazioni costa.
più di 4000 euro di crociera , più di 1000 euro di escursioni ed ad ora neanche 1 (e dico UNA) telefonata ! Ho dovuto chiamare io sia quando avevano modificato che ora. Che mi rispondono i difensori delle compagnie ?
Loro dovrebbero contattare le adv, le quali dovrebbero contattare i clienti. Invece se hai prenotato direttamente con loro ti dovrebbero contattare con le varie opzioni.
PS: come hai fatto a pagare una crociera 4000,00€ ???? Qui tutti scrivono che le crociere costano pochissimo!
Cokj72 , ho prenotato con loro e ti assicuro che non ho ricevuto neanche una telefonata. Secondo non sono 4000 euro ma più di 4000 euro ed ho anche la fattura che lo dimostra come anche le fatture delle escursioni.